Blog
Un blog creato da simurgh2 il 29/04/2010

Invidio il vento

ma anche no

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ALMOST BLUE-CHET BAKER

 

 

"In un mondo senza malinconia gli usignoli si metterebbero a ruttare"
(E. Cioran) 

 

Non so se quello che faccio possa chiamarsi "scrivere". Piu che altro confeziono dei brani che possano servirmi a riempire dei buchi (H. Murakami)

 

 

« nowhereAllora è cadere che bisogna »

NOWHERE 2

Post n°194 pubblicato il 26 Marzo 2011 da simurgh2
 
Tag: nowhere

 

NOWHERE 2
Solo un vento che poi spazza indietro
le cose da dove erano venute carte foglie
parole promesse e tutto quel che il vento puo spazzare
 
Porte lasciate aperte. Tanto si è andati via.
Non si tornerà se non con i ricordi, i sospiri.
Pensavo fosse stato amore che non sarebbe finito mai.
 
C'eri ancora tu che mi aspettavi.
Che non eri mai andata via.
Lasciavo questa per venir da te.
 
Una storia finita, un'altra che poteva cominciare.
Mi avevi sempre aspettato ed io avevo aspettato me.
Un secolo prima ti avevo detto ti sposerò
                                                                                              
Quella sera invece, mi hai detto Anch'io ti voglio bene ma non ti amo piu
Mi è crollato tutto nuovamente dentro. Morirò.
Avrei voluto qualcuno mi portasse un anno indietro o uno avanti, non lo sò
 
Mi amavi cazzo!Ero certo mi avresti aspettato, invece no.
Ho ripensato a tutti gli errori e mi sono ubriacato con dei liquori
Tutti impressi in testa quegli errori e questa è la condanna
 
Abbiamo pianto tanto, tutti e due, quella sera
Mi pareva di avere solo te al mondo, che niente mi restava
Quante cazzate avevo fatto. Quante ne faro?
 
Quelle che pensavo avrei amato per sempre se ne sono andate.
Bisogna imparare a tenersele strette, finchè ci sono
Perchè non si sà mai quanto dureranno e se resteranno
 
Poco tempo dopo ero con una che volevo darle un sacco di baci
Sto andando da lei adesso, senza aspettarmi niente.
Tocca a me aspettare. Le cose giuste succedono sempre, alla fine.
 
Pensavo, almeno adesso le cose non possono finire prima di succedere.
Pensavo che a me piacevano da morire tutti gli inizi. Per le fini poi si vede.
La amavo già, andando là, quando intorno a me era tutto ancora sbagliato
 
Tornavo con i pensieri a quella che mi aveva detto mi voleva bene, solo
Io le cose non le ho mai sapute fare bene, solo all'inizio, mai alla fine.
Ero convinto saremmo stati perfetti io e lei e vivere le cose fino in fondo.
 
L'amore ti entra come un fulmine, a volte due
Ti scaravolta il cervello senza sapere come andrà a finire
Quando arriva senza requie per poi bruciarlo ancora

(è presa da un racconto che avevo letto non ricordo adesso dove. Ne avevo fatto una cover che è venuta cosi. Se trovo il link lo metto qua)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2lightdewklausmannSkorpiodgl8galex5PerturbabiIetucci.lucreziamiglioserosselladf79emma01vivhotmailsilvia79dgl1boezio62lucedarivaombrosaroberto.menga
 

ULTIMI COMMENTI

Trovato adesso questo post, per puro caso, dopo anni....
Inviato da: Daniela Raimondi
il 06/12/2019 alle 16:11
 
Ecco, cercavo tracce o indizi di spiegazioni di questi...
Inviato da: Lorenzo
il 13/10/2017 alle 01:18
 
https://youtu.be/yYHQmjAbwXw
Inviato da: emma01
il 18/04/2017 alle 16:53
 
Indugiò, sempre qua e là muovendo - Poi timidamente Bussò...
Inviato da: lontradelbosc
il 08/04/2017 alle 21:28
 
grazie..
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:30
 
 

DARK PRESENCES

site statistics;1&autoplay=1

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

SAINKTO NAMTCHYLAK

 

I LIBRI SUL COMODINO

-Rilke - Tutte le poesie - Einaudi
-J. Franzen- Zona disagio-
-Jennifer Egan- Il tempo è un bastardo
-Tabucchi- Racconti con figure
-David F. Wallace- Tutto e di piu
-Ingo Shulze-Zeus e altre storie semplici 

 

Chi viaggia odia l'estate. L'estate appartiene al turista. Il viaggiatore viaggia da solo e non lo fa per tornare contento. Lui viaggia perchè è di mestiere. Ha scelto il mestiere di vento. (Mercanti di Liquore)

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963