Blog
Un blog creato da simurgh2 il 29/04/2010

Invidio il vento

ma anche no

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ALMOST BLUE-CHET BAKER

 

 

"In un mondo senza malinconia gli usignoli si metterebbero a ruttare"
(E. Cioran) 

 

Non so se quello che faccio possa chiamarsi "scrivere". Piu che altro confeziono dei brani che possano servirmi a riempire dei buchi (H. Murakami)

 

 

« Oh famelice, inique e fi...l'insostenibile agognato peso »

Possibile non vi capiti niente di curioso?

Post n°143 pubblicato il 09 Febbraio 2011 da simurgh2
 

    Elvis Presley - Fever

C'è questo posto qua, che si chiama L'Accalappiacani. Radiogiornali liberi  http://www.laccalappiacani.it/2008/radiogiornali-liberi/#comment-1368 e che puoi lasciar giu notizie che in genere son un po strambe e io, che ci son andato a metterne giu un po di volte, una volta ho messo giu questa :

  • 9 ottobre,
    Mi telefona la stefy che da due mesi vive a Firenze e mi dice lo sai che prima ero ai Careggi per prendere la macchina e ho visto un capriolo o un cervo oppure un daino non so, quello con le corna grandi cos’è ? Cervo, come me, le dico. Ecco, un cervo, ci credi? Qui, a Firenze. Ma và, dico io. Davvero, mi fa lei. E dov’era? Le chiedo. Era in un boschetto. C’è un parco qua e il cervo era in mezzo agli alberi. A Firenze e qua siamo quasi in centro, capisci? E’ uscito dal folto e mi ha guardata, mi guardava e muoveva la bocca, i suoi occhi dentro ai miei. Incredibile come mi guardava da qua e là, era grande e bello, poderoso. Poi è tornato in mezzo al folto ed io son rimasta là paralizzata, sembrava una visione. A qualcuno che passava ho chiesto se aveva visto anche lui il cervo e questo mi ha guardata senza rispondermi. Mi ha guardata strana e non mi ha detto niente. Vabbè che un po strana son sempre vestita e con questa testa riccia di capelli posso dar l’idea della svasata. Sono andata in ufficio e l’ho detto subito. Loro mi hanno detto se gli passavo il nome del pusher, che doveva avere roba buona quello la che mi riforniva. Insomma insisto con questa storia del cervo e allora uno ha detto avvertiamo la forestale e telefona dicendo guardi, una mia amica dice di aver visto un cervo ai Careggi eccetera e questo della forestale lo ringrazia e gli dice che ha avuto altre segnalazioni e che dei cervi sono scappati da una riserva. Un albero era caduto sul recinto
    A me non è mai capitata una roba cosi. Come nel film “Il cacciatore” con De Niro. Puttanassaeva

  •  
     
     
    Vai alla Home Page del blog
     

    ULTIME VISITE AL BLOG

    cassetta2lightdewklausmannSkorpiodgl8galex5PerturbabiIetucci.lucreziamiglioserosselladf79emma01vivhotmailsilvia79dgl1boezio62lucedarivaombrosaroberto.menga
     

    ULTIMI COMMENTI

    Trovato adesso questo post, per puro caso, dopo anni....
    Inviato da: Daniela Raimondi
    il 06/12/2019 alle 16:11
     
    Ecco, cercavo tracce o indizi di spiegazioni di questi...
    Inviato da: Lorenzo
    il 13/10/2017 alle 01:18
     
    https://youtu.be/yYHQmjAbwXw
    Inviato da: emma01
    il 18/04/2017 alle 16:53
     
    Indugiò, sempre qua e là muovendo - Poi timidamente Bussò...
    Inviato da: lontradelbosc
    il 08/04/2017 alle 21:28
     
    grazie..
    Inviato da: çok güzel oyunlar
    il 01/12/2016 alle 20:30
     
     

    DARK PRESENCES

    site statistics;1&autoplay=1

     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     
     

     

    SAINKTO NAMTCHYLAK

     

    I LIBRI SUL COMODINO

    -Rilke - Tutte le poesie - Einaudi
    -J. Franzen- Zona disagio-
    -Jennifer Egan- Il tempo è un bastardo
    -Tabucchi- Racconti con figure
    -David F. Wallace- Tutto e di piu
    -Ingo Shulze-Zeus e altre storie semplici 

     

    Chi viaggia odia l'estate. L'estate appartiene al turista. Il viaggiatore viaggia da solo e non lo fa per tornare contento. Lui viaggia perchè è di mestiere. Ha scelto il mestiere di vento. (Mercanti di Liquore)

     
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963