Ripeness is all

un paese ci vuole per non essere soli (Cesare Pavese)

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: snoopy68
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 75
Prov: SV
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dantealfa_2010gianluigi57franmatteolubopoemmepoststefanosainopsicologiaforenseledeliziedileonardomax_6_66alessandrog1983chiararossanimerydelucasnoopy68Basta_una_scintillaossimora
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #1116Messaggio #1118 »

Post N° 1117

Post n°1117 pubblicato il 27 Settembre 2008 da snoopy68

5 regole per iniziare bene

Il sesso è una cosa complicata, siete sicuri che non volete invece dedicarvi al giardinaggio? Pensateci bene.
Se però proprio volete fare sesso allora vi propongo qui di seguito un pentalogo (un decalogo in 5 punti), allo scopo di fornire un alibi allo scatenarsi dei vostri desideri.


1. Se proprio decidete che volete occuparvi subito della vostra sessualità in delirio, innanzi tutto rendetevi conto che non è un vostro problema soltanto.
Marylin Monroe aveva anche lei un disastro di problemi sessuali e anche Stalin stava a pezzi, per non parlare poi della vostra portiera, del postino, dell'idraulico e della professoressa Rosa Maria Baldinucci.
E che dire del salumaio... ma l'avete visto come guarda le signore ripetendo con la voce laida finto spiritosa: «La signora vuole un paio di fette di salame!»
Tutti hanno problemi sessuali, anche i presidenti della Repubblica, anche i Maradona, le pornostar, gli sciatori e i terroristi.
E chi dice di non averne o è un cretino che non si accorge neanche di essere vivo o è un bugiardo che ha il doppio dei problemi della media nazionale.

2. La seconda cosa da fare è decidere che il sesso è sostanzialmente cosa buona e giusta.
E una cosa naturale, Dio ci ha creati provvisti di un'allegra carica sessuale e ha reso il sesso così delizioso perchè voleva che la vita fosse una cosa gradevole e non per regalarci le pene dell'inferno.
Il sesso è un esperienza centrale nella vita, è un modo per sentire se stessi, gli altri e il meraviglioso mistero della creazione.
Il sesso, la vita e il piacere sono una cosa sola. E’ sciocco chi crede che il godimento fisico sia solo una bassa soddisfazione degli istinti. L'orgasmo è al contrario un'esperienza fondamentale dal punto di vista fisico e psicologico. Sviluppa la personalità, rilassa la mente e ci rende più lucidi, ottimisti e creativi, rinvigorisce il corpo, cura malattie e depressioni.
Il sesso è la più grande medicina che l'umanità conosca.

3. Abbiate fiducia in voi: far l'amore è naturale quanto mangiare e respirare. Il vostro corpo sa come si fa. Se smettete di reprimervi vedrete che la vostra emotività riprenderà a scorrere come l'acqua di un lago artificiale, una volta aperte le chiuse.
Aspettate che il desiderio vi accenda. Seguite i vostri impulsi, anche i più stupidi.
Avete sempre sognato che lui vi lavi i capelli vestito da antico romano? Beh, chiedeteglielo! Che male c'è? Magari scoprirete che è un simpaticone che segretamente vorrebbe dipingervi le unghie dei piedi ascoltando i Beatles.
Oppure lui non capisce il gioco e voi scoprite che è un imbecille fallocrate e ci guadagnate una montagna di tempo mollandolo subito invece di farci quattro figli prima di capire quant'è fesso.

4. Cercate di migliorare la vostra tecnica amatoria. La tecnica ovviamente non è fondamentale ma nessuno vince il Giro d'Italia senza saper andare in bicicletta.

5. Resta un solo problema: come trovare l'anima gemella o almeno un'anima cugina. Ci vuole tranquillità e fiducia. Bisogna amare gli altri, amare se stessi, amare la vita. Solo se si ama si trova chi ti ama. Se siete tristi, noiosi e aridi la gente vi fugge come la peste e al massimo riuscite ad accasarvi con qualche sadomasochista.


Jacopo Fo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: snoopy68
Data di creazione: 29/10/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963