Creato da sognoccaemenevanto il 11/09/2008

Il rospo

metereopatico...

 

 

« uots?vado di fretta ma... »

Variabilmente serena...

Post n°525 pubblicato il 09 Giugno 2009 da sognoccaemenevanto

Buongiorno condominio!

Gnocca c'è... eccome se c'è!

Navigo spesso in anonimo, per non ferire nessuno. Passo, leggo, e svanisco. Da tutti nessuno escluso.

Vi capitano mai, quei passaggi di vita dove avete bisogno di cambiar aria? Bhè! A me sta capitando, ma sto bene quindi tranquilli.

Melina, forse ti può suonar strano, ma ti voglio veramente bene. Mano sul cuore.

Grillo, sei il mio alluce destro, senza di te probabilmente cadrei ( ho detto probabilmente). Quindi evita di farla fuori dalla tazza.

Io vorrei tanto sapè, perchè mi rompete così tanto i maccheroni, eh? Sto qua, non me ne vado e nessuno mi potrà cacciar via. So come na zecca... irriducibile! Già scrivo un sacco di cazzate, se poi le devo buttar giù controvoglia, vengon fuori delle enormi cagate...

In passato è capitato anche a voi, e credo, di avervi sostituito egregiamente... mo nun rompete, tocca a me.

Se non vi volessi bene, tutto questo non esisterebbe... o no?

ARIGATOO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

è NA ROTA CHE GIRA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963