Creato da sognoccaemenevanto il 11/09/2008

Il rospo

metereopatico...

 

 

« titolo del messaggioZuper »

chiaccherando

Post n°557 pubblicato il 07 Luglio 2009 da melatirosempre

I nostri potenti satelliti hanno captato nei giorni scorsi una conversazione telefonica tra Sua Portentosità Dotato e Sua Calamità Mela, per agevolare la lettura è stato inserito il traduttore dal veneto all'itallico per Mela e il filtro antiparolaccia romana al Dotato.

(attenzione questo post si avvale dell'uso delle icone)

M: oouuh lo sai che ho fatto le bruschette come mi hai insegnato tu?

D: ah si? Immagino che avrai avuto fame dopo

M: no no, ne ho mangiate quattro!Comunque l'è un casin tenere in equilibio il pomodoro a pezzettini, così l'ho puntellato con le olive, le olive con i capperi e sopra, per tenere fermo tutto, due filetti di acciuga

D: (oddio vomito).....ah..... (mazza che schifo)

M: e pensa che ho preso pure il pane apposta, quello lì, quello senza sale, quello toscano

D: a parte che non è toscano, comunque è quello adatto

M: à Dotà è adatto se ci metti due laccetti sopra e lo usi come ciabattina da mare

D: ahahahahahahhah ma no dai, pensa che si conserva pure a lungo

M: e per forza! Lo vendono già vecchio!!

D: (gna posso fà, perchè ho chiamato perchè? perchè non mi son fatto una pista di affari miei, perchè?) ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

è NA ROTA CHE GIRA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963