Creato da sognoccaemenevanto il 11/09/2008

Il rospo

metereopatico...

 

 

« gratta gratta...il pesce rosso del Po »

è solo una questione di palle

Post n°578 pubblicato il 23 Agosto 2009 da dotatomanontroppo

... e per essere più precisi, è una questione di palla. Quella tanto cara agli italiani è di cuoio, pesa poco più di 400 grammi e non si rompe mai. Ieri è ufficialmente iniziata la stagione calcistica, il prologo di Pechino non conta; avrebbe avuto qualche valore se avesse vinto l'Inter per diritto divino, perchè come ha lasciato intendere il buon Mourinho, i romani hanno rubato (ma fosse leghista?).

Dunque la palla è tornata a girare. Quindi da domani la benzina può anche andare a due euro al litro, nessuno ci farà caso. L'unica questione di giustizia che terrà desto l'interesse è se Adrian Mutu dovrà veramente pagare 17 milioni di euro al Chelsea a titolo di risarcimento per il suo comportamento poco consono a un professionista sportivo. Montecitorio si dovrà preoccupare soprattutto che gli arbitri non ne combinino troppo grosse, i quotidiani sportivi torneranno ad avere tirature eccezionali e le televisioni a diffusione nazionale riprenderanno i controcampi, i processi e gli appelli di sempre. Amen.

Ho un quesito economico-geografico: il prezzo dell'abbonamento a sky. Secondo voi i soldi degli abbonati del nord, a parità di cifra, valgono più di quelli versati nel triangolo Roma-Agrigento-Lecce? Perchè se fosse così, sarei pure pronto a versare una giusta integrazione pur di avere dei telecronisti e dei commentatori meno faziosi :) A volte riescono ad essere imbarazzanti. Ieri sera durante Siena Milan s'è capito che la musica è sempre la stessa. Nel pomeriggio di oggi va in onda la prima uscita della squadra di quel simpaticone... si si, proprio lui, lo Special One... contro il piccolo Bari, troppo esposto a meridione per contare qualcosa. Quindi, alè Bari! L'Africa del nord (da Bologna in giù) è quasi tutto con voi...

Le squadre dei Ladroni - La Roma va in scena a Genova e la vedo male. Ho già consigliato a mia figlia di andarsi a fare un giro. Telecronaca di Giuseppe Mazzini e commento tecnico di Cristoforo Colombo. Guardalinee La Pinta e La Nina, arbitra La Santa Maria.

Aaaalazzzio gioca in casa, quindi la terna arbitrale è fornita gentilmente dalla Lega (Calcio), ma ospita l'Atalanta. E per non far sentire troppo la lontananza ai ragazzi di Bergamo, la telecronaca sarà affidata a Gaetano Donizzetti con il commento di Umberto Bossi...

pota pota pota...

meno male che c'è il tasto "mute"  :)

(chissà perchè ieri sera i giocatori del Siena volevano picchiare Pato, è brasiliano... mica milanese)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

è NA ROTA CHE GIRA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963