Creato da sognoccaemenevanto il 11/09/2008

Il rospo

metereopatico...

 

 

« apperòl'ora della cultura »

non sembra ma ci siamo proprio

Post n°592 pubblicato il 03 Settembre 2009 da dotatomanontroppo

Già, tra qualche giorno questo blog compirà un anno. Nessuno avrebbe scommesso un tallero sulla sua durata, invece siamo ancora qui. 11 settembre, una data tragica per il mondo intero, eppure proprio quella sera di un anno fa Sua Meraviglia si mise in testa di ridere un po' di più e decise di aprire un cazzeggificio. Poi disse: "mi servono due deficienti allo stato puro..." e siamo arrivati noi. Abbandonando i rispettivi nick "storici" e i relativi blog ci siamo dedicati anima e core a questo.

Il motivo per il quale ci siamo messi a scrivere a sei mani, è che ridendo e scherzando dovevamo "vendicare" uno sgarbo subito dal povero Dotty ad opera di un pirla, e ci siamo riusciti passeggiando; raggiunto l'obiettivo ci siamo resi conto che questo posto ci serviva per restare insieme anche per ridurre le distanze (non è vero, chi ha conosciuto Mela può confermare che 550 chilometri so' la distanza giusta per stare tranquillo).

Comunque...

Ho deciso di andare a fare shopping (sioppinghe) e regalare qualcosa alle mie dame in segno di ringraziamento per il tempo che hanno così generosamente deciso di dedicarmi. Non ho avuto dubbi su cosa acquistare, in un blog così pieno di tette la scelta era obbligata...

reggiseni!

GNOCCA - Non finirò mai di stupirti. Sono riuscito a trovare qualcosa che sta largo pure a te, mi merito un applauso :) Purtroppo, durante le operazioni di consegna, è caduto dal cargo che lo stava trasportando, ma ci stiamo già organizzando per il recupero...

.

.

.

.

MELA  - Per te che ti perdi a casa tua (dentro, non nei dintorni), per te che sei stata capace di mostrarmi un luogo su una cartina capovolta (e stavi andando esattamente nella direzione opposta), per te che per andare da Vicenza a Milano saresti capace di passare per Reggio Calabria convinta di aver preso una scorciatoia, ho trovato qualcosa di tecnologicamente avanzato...

.

.

.

.


no, non è uno scherzo, ha il gps incorporato :))))

.

.

Poi però ho pensato: "e io?" Ho trovato anche io qualcosa da scartare per la sera dell'undici settembre.

.

.

.

ehhhh?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

è NA ROTA CHE GIRA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963