Creato da sognoccaemenevanto il 11/09/2008

Il rospo

metereopatico...

 

 

« COUNTDOWNRicordiamoci anche di lo... »

e così

Post n°631 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da melatirosempre

Non c'è stato un sol giorno in cui non sia passata in questa landa a vedere come andava. Perchè, seppur sembri abbandonato, non è mai stato così. Ora mi par di capire che qualcosa stia per fermarsi e, francamente seppur me lo aspettassi, mi spiace un pò. Il motivo è semplice ed è spiegato dal semplice fatto che questo blog esiste. Perchè ci volevano tre come noi per mettere in piedi un tale successo. Non mi interessano le classifiche, anche se a conti fatti ci sto dentro con tutte e due le zampe, ma non ho mai dato, nè mai darò, importanza ad uno scalino. Qui c'era, e rimarrà sempre, quella simpatica goliardia che c'era solo in un altro vecchio postribolo, ormai chiuso da anni e, per me, indimenticato. Non sto a menarla troppo, anche io leggo bloghi in giro e spesso mi chiedo cosa ci facciano in classifica, oppure perchè non ci stiano, ed è assolutamente soggettivo. Per me, come per voi, è solo un gioco, anche facendo i seri, ma resta comunque un divertente passatempo. Qui nessuno gioca a fare la primadonna e nessuno pesta i piedi altrui i sgomita per un pizzico di irrilevante, notorietà. Però si è partiti in tre e si proseguirà, qui sopra, sempre e solo in tre. Quindi se ora come ora, manca quella voglia di continuare va bene. Non sarà di certo la voglia di andare altrove a cancellare un anno, per me, fantastico. Qui sopra ho avuto la più bella lezione che la vita mi poteva insegnare. E sono debitrice verso chi me l'ha data.

Ci si rilegge, qui o lì, tanto noi non siamo solo pixel e tastiera. Siamo oltre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

è NA ROTA CHE GIRA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963