MenteLocale Rebirth

Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito

Creato da Lilly_84 il 29/01/2007

 

« Ma S.Francyyyyyyy ????!!!!!La mia robiola Osella »

Chi non muore si rivede

Post n°93 pubblicato il 04 Agosto 2007 da Lilly_84
 

Quando sembra che
 non succeda più
 ti riporta via
come la marea 
la felicità 
(La Bella e la Bestia)

Ebbene si, aveva ragione la Mrs. Bric!!! Da non credere in quello che è un vero miracolo: la mia piccola Princi è tornata. Dopo 5 giorni di assenza da casa, cosa mai avvenuta per una gatta paurosa come lei e che non si era mai allonata troppo da casa per più di due ore, stamattina, aperta la finestra, era lì con i suoi occhi azzurri che miagolava. Era molto spaventata e ora dorme da ore sul mio letto (le piace tanto il letto a ponte, le sembrerà di essere più protetta). Quando l'ho vista stamattina sono scoppiata a piangere come una scema ^________^! sono andata ad avvisare porta a porta tutti i vicini che la cercavano e ho chiamato tutti (come se a qualcuno gliene fragasse qualcosa.... IMPAZZITA!!!!!!!). Volevo dirlo a tutti quelli che così carinamente mi hanno scritto nel precedente post, cancellato perchè senza ragione di esistere. Chissà perchè ora tutto mi sembra più possibile!!!! GRAZIE MIA PICCOLA PRINCI!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963