MenteLocale Rebirth

Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito

Creato da Lilly_84 il 29/01/2007

 

« Chi non muore si rivedeIn vacanza con la finanziaria »

La mia robiola Osella

Post n°94 pubblicato il 05 Agosto 2007 da Lilly_84
 

Ok, siamo alla demenzialità più assurda.....
Mentre aspetto che la mia Princi bella si riprenda dallo spavento preso (non abbiamo ancora capito dove fosse sparita e non lo capiremo mai!) cerco di riprendere la mia vita in mano (nei giorni di scomparsa della mia piccola gattina gli attacchi di panico sono diventati seriali..... ora di reazione stò benissimo! Come uno che mangiava solo pane e acqua e ora ha trovato anche la robiola Osella da metterci sopra!). Ieri sera nascono ufficilamente le Charlie's, ovvero io e le scalcinate delle ammiche mie sotto forma di pseudonimo! Sentirete molto parlare di loro in questi mesi, fidatevi! (oh, mica ho detto per cosa.....per le cazzate mondiali che facciamo magari finiamo anche in galera....).
Oggi mare. E' una roba incredibile che io non riesca ad abbronzarmi nemmeno andando al mare da un mese.... ho preso un coloretto ambrato che sembra solo quello della crema autoabbronzante (e non dite in giro che uso anche quella, please!)......odio la mia pelle!!!!! E mentre aspetto ottobre per il mio primo ( e ultimo ) tatuaggio, ammazzo il tempo aspettando di vedere la nuova roulotte dei miei che arriverà la prossima settimana. Mio papà è ancora molto dell'idea che andrò con loro..... io ho già detto che avrei altri impegni ma alla fine sono un cuore cedevole e credo li seguirò. Eppoi a me piace la vita in roulotte, la faccio sin da bambina. E la nuova c'ha tutto! Appena arriva ci faccio un post! Non sono una di quelle che si sente sminuita se a 23 anni va in vacanza con mamma e papà.....solo cazzate, francamente! Pagano tutto loro e mangio come una fogna!!!!! Poi vanno in Trentino....mica pugnette!
Per concludere lancio un disperatissimo appello.... qualche mese fa una tipa in rete fece un blog per conoscere Justin Timberlake.... non ci riuscì. Oggi lancio una iniziativa: il Mentelocale II per Il-tipo-interessante-del-giovedì!
Se sei di Imperia e frequenti saltuariamente il chiosco il giovedì fatti vivo..forse ho saputo il tuo nome: Francesco (fonte mediamente attendibile).... io sono quella con la faccia da belarda che ti guarda ogni tanto ma che è talmente fessa da non farsi avanti....idioti astenersi (sempre meglio sottolineare).......CE LA SI PUò FARE RAGAZZI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963