MenteLocale Rebirth

Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito

Creato da Lilly_84 il 29/01/2007

 

« Rivoluzionando il conc...Un viaggio con me  »

Aspettando.....

Post n°103 pubblicato il 30 Agosto 2007 da Lilly_84
 

Ok son ufficialmente agitata già di prima mattina....tento disperatamente di stemperare l'ansia da incontro del Thursday-Man con un post con i piedi per terra (anche se, quando chuido gli occhi, mi viene in mente solo lui....AHIA, prevedo fortissimi dolori!). Ce la posso fare! Inoltre prima ho la pizzata con le Charlie per cui sicuro mi calmeranno loro (come no.... una è partita per il nuovo tipo e guarda solo le nuvole sospirando, l'altra ha appena ricevuto un no- povera- mi sa che quella messa meglio son io!).
Ci sarebbero tante cose di cui discorrrere amabilmente con voi:
  1. Il desiderio piacione del Walteruccio Veltroni: carissimo, non è necessario che all'elettore dici cazzate mondiali per accaparrartelo... tra un po' ci dice che con lui non solo non si pagheranno tasse, ma che le pagherà tutte lui per noi.... Rosyyyy, mi sa che alla fine mi appoggerò a te.....a me i piacioni non son mai piaciuti (che orrido gioco di parole!)
  2. lo sciopero fiscale proposto da Bossi: carissimo Umberto, te lo devo proprio dì.... è istigazione a delinquere visto che le tasse LE DOBBIAMO PAGARE! Visto che hai fatto un po' una figuretta del cavolo almeno beccati i rimbrotti di nonno Napolitano....lo fa con amore, non credere! Ti vogliamo tutti un bene padano: senza di te la politica sarebbe davvero noiosa!
  3. Le sorelle K: ahhhhhh, la quintaessenza della stagnanza intellettuale. Non ho mai scritto niente a loro proposito, tanto si narrano da sole.... E non critichiamoli così tanto i bloggher che le hanno derise con fotomontaggi: la volevano la celebrità....? eccola..... (qui una carrellata pazzesca)
  4. La Brambilla alla guida del nuovo (?ma se ci son sempre le stesse facce?) partito del mitiko Silvione: quell'uomo stà seriamente sbroccando.... e gli accoliti di una vita lo guardano con un certo sospetto....come i collaboratori di Super Agnelli quando avvallò la Multipla "Son gli ultimi deliri gente, sorridiamo!"
  5. Ho fatto le lastre alla mia povera schiena: il dottore non faceva che ripetere "Ma signorina ma cosa ha fatto in questi anni?" "niente""ecco appunto.....- e guardandomi negli occhi- TARDI!".....ammetto una certa inquietudine...
Visto che ce la posso fare????.......stò bluffando brutalmente, ma tanto so che lo sapete già!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963