MenteLocale Rebirth

Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito

Creato da Lilly_84 il 29/01/2007

 

« Aspettando..... La prima cartolina »

Un viaggio con me 

Post n°104 pubblicato il 31 Agosto 2007 da Lilly_84

C'è una cosa che ho imparato: prima di cercare negli altri qualcosa che
mi manca dovrei trovarlo dentro di me. Forse per la prima volta in vita
mia dovrei volermi un po' più bene e accettarmi per quella che sono.
Perchè nessun uomo, nemmeno il migliore, potrebbe mai volere una donna
che non sa nemmeno voler bene a se stessa. In 3 anni e mezzo di vita mi son persa, ho fatto una montagna di errori
e ho dato appoggio agli altri senza ascoltare i miei bisogni....e ora,
guardandomi allo specchio, vedo una Liliana diversa rispetto al passato
che mi sembra di non conoscere nemmeno. Ed allora ho capito.... la mia
vita non riesce ad andare avanti perchè non è ancora momento perchè ciò
avvenga, perchè ci sono nodi con me che non riesco a sbrogliare...... Sentirsi soli non è la stessa cosa che esserlo.....non sono mai stata
sola ma mi ci son sempre sentita dentro.... forse qualcosa stà
cambiando, forse stò cambiando, forse mi stò fidando, ne ho così
bisogno. Mi prendo una vacanza, parto con Liliana. Spero di riuscire ancora a
stare bene in sua compagnia e che quando torneremo sapremmo finalmente
fare pace con noi stesse. Un abbraccio a tutti e grazie Lu.
Ps. ieri sera non è poi successo molto, un po' di imbarazzo da parte di entrambi. Chi vivrà vedrà

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963