MenteLocale Rebirth

Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito

Creato da Lilly_84 il 29/01/2007

 

« Un viaggio con me  Na, na, nannannana, ru... »

La prima cartolina

Post n°105 pubblicato il 04 Settembre 2007 da Lilly_84
 

AGLI AMICI DELLA COMMUNITY
HTTP://BLOG.LIBERO.IT/SOPHIA44
DA IMPERIA

E va bene, mi siete mancati troppo e ritorno!!! Il viaggio continua e qualche passo in avanti lo stò facendo. Innanzitutto ho cominciato a curarmi della mia schiena, messa malissimo a quanto pare. Da ora in poi la mia salute sarà la mia priorità....oddio, non è che il programma sia il massimo.....non sarebbe proprio come riuscire a uscire con l'uomo del giovedì, ma anzi uscire con dottori e affini, ma è una cosa che si deve fare e la farò, costi quel che costi. Nel frattempo ho smesso momentaneamente di studiare....siamo tutti fuori corso, non capisco perchè io devo essere l'unica che si ammazza per non esserlo....MA VAFFANCUUUUUU....Mi laureo quando c'ho voglia!Le priorità nella vita sono altre, son anni che studio senza riserve, che metto i miei doveri prima dei miei piaceri e quest'anno me ne frego.....Oddio, chi mi conosce potrebbe pensare che mi è venuta una crisi di mezza età.....BEH POTREBBE PURE ESSERLO!!!! Mi sono ritinta i capelli di nero e mi son comprata delle scarpe troppo belle! Uno di quei modelli con la punta aperta, nere di velluto, molto semplici e non troppo alte.........che fighe!!!Son troppo contenta!Mi sento come a 14 anni, vanesia e sciocchina, ma non me ne frega nulla. Ieri son stata almeno mezz'ora nel reparto del Bennet con la Lu a scegliere i suoi prodotti per capelli........fino a qualche mese fa avrei cominciato a pensare alle ore di studio che stavo perdendo, ai doveri ai cui non stavo adempiendo, ora non mi interessa.....Roma non è stata costruita in un giorno, vediamo quanto ci metto io a costruire la mia città!Quello che ci vorrà ce lo metterò!
Ps. come sembra bella dalla foto imperia.....fammi affacciare alla finestra un attimo....no, no, è fotoshop!
PPs. il post è retorico....non son proprio partita fisicamente....magari

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963