MenteLocale Rebirth

Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito

Creato da Lilly_84 il 29/01/2007

 

« AAA: cercasi trovatore...La fine dell'estate 07 »

Passeggiando per l'Ikea

Post n°110 pubblicato il 16 Settembre 2007 da Lilly_84
 

Attualmente sono l'unica Charly ad essere single....ormai mi c'han lasciata per cui passo le sere a tentare di evitare di esser presa per una donna sola abbordabile dai peggiori individui della città.... nel frattempo io e i miei capelli ci rifacciamo il guardaroba con l'aiuto della Charly2, che è una santa per il mio armadio
Ikea......direi che già il sole nome dovrebbe indurre ad alcuni collegamenti obbligati......:
  • arraffa tutte le matitine che puoi contenere sulla tua persona
  • già che ci sei arraffa pure due o tre metri..... tanto è gratis
  • stupisciti guardando quante soluzioni si possono avere in 15 mq
  • prova tutte le poltrone che vedi
  • già che ci sei prova anche i letti
  • immagina di poter un giorno avere anche tu una cabina armadio stile Carrie Bradshaw
  • divertiti a fare il cretino nella sezione uffici fingendoti una importante manager (ogni riferimento è puramente casuale)
  • sii tranquillo se mentre stai mangiando al self service le persone ti guardano con aria perplessa: anche il tavolino su cui stai mangiando ha un prezzo e un codice
  • chiediti perchè i mobili hanno nomi così cretini
  • compra i biscotti svedesi a fine tragitto (ma che ci metteranno dentro???)
  • insulta il solito che in deposito ti ha infilato il suo futuro armadio nei piedi
  • inebriati con le candele tanto al kilo: 300 candele 10 euro ..... impressionante
  • compra il sacchettone blu.....impossibile farne a meno
  • sogna di avere una tua casa e di poterla arredate da capo a piedi come vuoi tu...
L'ikea è, a tutti gli effetti, una sorta di tappa obbligata nella vita di ognuno. Io ci ho fatto un salto ieri. Ad oggi solo un problema mi angustia: ho una ventina di matitine, ne serve qualcuna a qualcuno????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963