MenteLocale Rebirth

Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito

Creato da Lilly_84 il 29/01/2007

 

« Passeggiando per l'Ikea Domenica 23 settembre ... »

La fine dell'estate 07

Post n°111 pubblicato il 20 Settembre 2007 da Lilly_84
 

Si può ufficialmente affermare che è finita l'estate in riviera....questo è il primo giovedì senza Chiosco da mesi a questa parte. Sarà anche il primo giovedì senza l'uomo del giovedì....Dovrò trovare un altro uomo per un altro giorno della settimana . Sarà il primo giovedì in cui non riuscirò a vedere il cielo stellato quando esco la sera. Che estate gente.....

Se si dovesse fare un bilancio dell'estate 2007 si ricorderebbero sicuramente:
  • la mancanza cronica del tormentone: non se ne è sentita molto la mancanza comunque!
  • le crocs: forse con l'inverno posso sperare di vederle sparire da in giro????
  • gli scaloni del governo: si può proprio dire che c'avete un po' rotto le palle
  • i gestori delle spiagge che risicano su quelle libere: da che mondo e mondo lo fanno ma da quest'anno hanno inserito anche una causale...."c'è l'innalzarsi delle acque".....eccerto, ma perchè non ci avevo pensato????
  • Mario Giordano che dice che non bisogna fare allarmismi sul clima:ahahahahahahahahahah ahahahahahahaha!!!! ma se tu ne hai fatta una linea editorial-televisiva sugli allarmismi sul clima!!! Aahahaha!
  • viene pubblicato l'ultimo libro di Harry Potter: tempo 5 minuti sapevamo già tutti come andava a finire....io avevo appena comprato il primo......è rimasto sullo scaffale della mia libreria.....
  • rinasce la Fiat 500.... e rinasce la Fiat: meno male, ero stufa di pagar tasse per lei! Quindi ora per fare cosa buona e giusta quelli della Fiat dovrebbero dare una 500 a tutti gli italiani...una macchina per ogni cassa integrato pagato da noi, mi sembra equo!
  • gli incendi: ora sappiamo la verità sulle motivazioni che spingono un piromane al suo gesto...... il divertimento
  • il V-Day: un comico contro il sistema...come andrà a finire?????
Dal canto mio ricorderò questa estate come la più dura e difficile della mia vita ma quindi anche la più indimenticabilmente vissuta. Buon inizio d'autunno cari amici bloggari!!!!
Aspetta aspetta
.....la canzone della mia estate????? Non posso non stabilire la canzone della mia estate!!! forse quella che davvero mi ricorderà tutto è questa..... sorpresa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963