MenteLocale Rebirth

Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito

Creato da Lilly_84 il 29/01/2007

 

« Finchè melassa non vi separiLa cavalcata delle fashi... »

Ipse dixit: Clemente M.

Post n°160 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da Lilly_84
 

SOTTOTITOLO: è meglio tacere e dare l'impressione di essere idioti piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.

Annuncio del leader dell'Udeur, Clemente Mastella in una conferenza stampa.

"Vogliamo correre da soli, ma non in solitudine (quanta poesia ClemeBrooke.... sono ad un passo dalla commozione): vogliamo con noi i cattolici inquieti (perchè ci sono politici che vedi inquietarsi?? a me sembrano belli paciuti come al solito!) rispetto alla normalizzazione che si sta tentando di fare della politica (cioè, tu intendi dirmi che la politica si vuole normalizzare?? ma normalizzazione de che??? diciamo che tu hai provato a normalizzare la corruzzione ma non ci sei riuscito, per cui adesso la vedi dovunque!).
Andremo da soli non facendo una battaglia in solitudine (aredaje!!!! e va bene, l'abbiamo capito! Guarda che così non è che raccatti qualche democristiano dell'ultima ora impietosito!!!!). Vogliamo andare con quelli che vogliono andare al centro (straordinario uso del lessico italiano, Bocconi vero?) dove c'é un'area enorme, (ma gli piacerebbe essere un'area enorme, io per ora vedo solo qualche residuato del 94 alla De Mita...approposito ma che tu sappa de Mita è ancora vivo??' Ma siii, quello sotterra me e tutta la mia settima discendenza!) anche perché la partita non è vinta e i sondaggi valgono quel che valgono (ma nooooo, ma ClemeBrooke, dai!!!! Se dici così a SilviRidge piglia un infarto): per esempio basta che al Senato in Campania ci si metta di traverso (come scusa???? era tutto chiarissimo fino a "per esempio", poi ho solo capito che ti è andato di traverso qualcosa...) e la vittoria del centrodestra non è certa" (Ma allora insisti!!!!!! Crudele!!!!! SilviRidge è già in fase post bypass, il tuo è accanimento).
Ai cronisti che gli chiedono se si candida a premier, Mastella risponde:
"Speriamo che ci sia qualcun altro (come ti capisco...lo spero anche io!). Noi non abbiamo alcuna difficoltà a fare un passo indietro, (se inziassi già ora magari...Guarda che a Ceppaloni han bisogno di te, non te li scordare) ma vedremo."
Replica così a chi sostiene che l'Udeur pretenderebbe gratitudine dal leader di FI per aver fatto cadere il governo Prodi:
"Riconoscenza non ne vogliamo da chicchessia (riconoscenza a te???? Sarà pure nano e ladro, ma non è mica un cretino!): del resto se mi ricambiassero tutti i favori che ho fatto nella mia vita (e mò non te la tirà, è praticamente impossibile che tutti i raccomandati a cui hai fatto posare il fondoschiena su qualche poltrona ti ricambino il favore...Inoltre ti consiglio di evitare di parlare di favori proprio tu....ma chi è che ti scrive i discorsi????? ma è un pirla, licenzialo!) a quest'ora sarei ricco quanto Berlusconi". (Aaaaaaaaah, ma allora è un vizio: lo hai citato approposito dei sondaggi, sulla sua sicura vittoria e ora anche sulla sua immagine di imprenditore di successo.....raga, se non è amore questo!!!!).

Nel mio cuore permane ancora un soffuso dilemma che avrà pace solo ad Aprile: ma quanti voti prenderà questo individuo???? Io spero che siano solo i 3000 di Ceppaloni...........

Intanto, il mondo si prepara a questo lieto evento del 2008 con i più gai passatempi:

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963