Creato da SpettaCheArrivo il 31/03/2006
è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

Ultime visite al Blog

cassetta2misteropaganobionda66hesse_fnurse01FrAnCeSkA9silvestro200010AngeloSenzaVelivenere_privata.xale100406SpettaCheArrivoMARI066la.cozzafrancy_62marinovincenzo1958
 

 

Online counter

 


website stats
 
questo blog è segnalato da

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogarama - The Blog Directory
Directory of Humor Blogs
immagine
Humor Blogs - Blog Top Sites
immagine
 

immagine
 
 

Ultimi commenti

Hai ragione anche tu...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 30/11/2020 alle 19:39
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 24/06/2020 alle 16:39
 
...perche' ?
Inviato da: sorboledgl
il 25/08/2018 alle 14:10
 
quando apro io invece è tutta un'esplosione di...
Inviato da: hesse_f
il 14/05/2017 alle 20:41
 
:D. ... https://www.youtube.com/watch?v=VA4ZF4Z8C98
Inviato da: RomanticPearl
il 14/05/2017 alle 18:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 130
 

 

« Cominciamo bene...Problema numero 1 »

Cioè...

Post n°563 pubblicato il 29 Novembre 2011 da SpettaCheArrivo

Come (quasi) tutte le mattine, prima di entrare al lavoro mi fermo al supermercato a comprarmi il pranzo: generalmente un pò di prosciutto cotto e un panino mi bastano per arrivare a sera.

Stamattina avevo sonno, freddo, e ancora il nervoso del piede scoperto di ieri mattina; sono andato a comprare il pranzo, e mi avvicino alla cassa. Quattro persone prima di me, e davanti a me due ragazze sui 15/16 anni, con lo zaino, che avevano comprato qualcosa prima di entrare nella vicina scuola.

Una alta almeno 1,80, e l'altra un pò più nella norma, con un chiodo sparato di traverso nella parte superiore del naso: ma come fanno, a mettersi quei così lì? Non so... Magari devi fare dei raggi, o una TAC... Quando avevo 15 anni e dovevo farmi fare i raggi ad un piede il radiologo mi diceva:

 


"Hai la catenina?"
Sì, ma... È il piede...
"Non c'entra, levala lo stesso!"

 

 

Questi qui ora come fanno? Ti danno la bacinella come in aeroporto, per metterci la roba?

 

 

Comunque... Erano in coda che chiacchieravano...
Cioè... Capisci, cioè... Questa salta fuori adesso, cioè... E non vuole che io parli.
Ma cioè... Cosa ti credi, oh? Io è dalla prima elementare, cioè, che parlo... Ma capisci?
(E l'altra ascoltava in silenzio)

Intanto la coda va avanti, la roba di tutti è sul nastro di gomma della cassa. Tocca all'amica della spilungona (aveva una bottiglietta) e la sua amica, dietro, continua a trattenere con le mani le sue due cose.

Il nastro, funziona con una fotocellula, e va avanti finchè qualcosa non impegna il sensore.

SE TU TRATTIENI LA ROBA, APPENA PRIMA DEL SENSORE, LA SPESA DI TUTTI QUELLI DIETRO VIENE AVANTI E SI AMMUCCHIA ALLA TUA. DEFICIENTE!


Io tiro indietro il mio prosciutto una volta. Due, tre... Alla quarta l'ho guardata con una faccia tipo "Capisco che sei rincoglionita, stamattina; e si vede dal fatto che ti sei messa il filo interdentale tra le chiappe, ma ce la fai ad accendere il cervello?".
Non volevo crederci: lei mi guarda e non la smette.

"Scusami eh? (sorridendo) Ma se non lasci andare avanti la tua roba in automatico, si ammucchia tutto."

MA LO CAPISCI O NO, BIMBAMINKIA?

Deve averlo capito perchè, ovviamente senza degnarsi di rispondere e girando la testa da un'altra parte, ha lasciato andare la sua merendina (Scweppes Lemon e arachidi!!!).

Ma Santa Nutella, ve la tirate tanto e non siete nemmeno capaci a capire come funziona la cassa del supermercato?

E infatti l'ultima sua considerazione è stata, rivolgendosi al cassiere: "Mi dai un sacchetto?"
"Sono lì sotto"
E vedendo che bisogna pagarli "Ma cioè... devo pagarlo? Anche se ho solo due cose?"

 

 

MA SEI SCEMA?
FAI UNA COSA, COMPRATI ANCHE UNA BUSTINA DI PINOLI, PERCHÈ MI SA CHE QUELLI CHE HAI IN TESTA STANNO PER TERMINARE, SAI?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963