Creato da SpettaCheArrivo il 31/03/2006
è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Ultime visite al Blog

bionda66cassetta2hesse_fnurse01FrAnCeSkA9silvestro200010AngeloSenzaVelivenere_privata.xale100406SpettaCheArrivoMARI066la.cozzafrancy_62marinovincenzo1958Cherrysl
 

 

Online counter

 


website stats
 
questo blog è segnalato da

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogarama - The Blog Directory
Directory of Humor Blogs
immagine
Humor Blogs - Blog Top Sites
immagine
 

immagine
 
 

Ultimi commenti

Hai ragione anche tu...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 30/11/2020 alle 19:39
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 24/06/2020 alle 16:39
 
...perche' ?
Inviato da: sorboledgl
il 25/08/2018 alle 14:10
 
quando apro io invece è tutta un'esplosione di...
Inviato da: hesse_f
il 14/05/2017 alle 20:41
 
:D. ... https://www.youtube.com/watch?v=VA4ZF4Z8C98
Inviato da: RomanticPearl
il 14/05/2017 alle 18:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 130
 

 

« Messaggio #53MAIALE!!! »

Siamo alle solite...

Post n°54 pubblicato il 02 Settembre 2006 da SpettaCheArrivo

Gianni! L'ottimismo, è il prrrofumo della viiiiiita!

te lo ricordi, quello lì? Faceva la pubblicità alla Unieuro e ci massacrava i cosiddetti, con quello slogan lì...!  belin... Devo dire che ora mi fa inca**are ancora di più: e poi ti spiego anche perchè...
Nei commenti al post precedente, ho notato con gioia di non essere l'unico malato di mente al quale piace girare per Autogrill... Questo mi fa enormemente piacere, almeno per il fatto di non sentirmi un caso unico e isolato. a dirla tutta, la mia passione si estende a tutta la grande distribuzione: che sia alimentare o un magazzino di tubi in piombo, poco importa: l'importante è che sia grande e con un sacco di roba dentro! Chi mi conosce bene (poveri loro!) lo sa: sono uno dei pochi, in Europa, che risponde entusiasta ad una proposta di trascorrere la domenica all'Ikea!  Cosa ridi? E' vero, testa! Due giretti tra tappeti Freja Rand e Bettan Linje per poi riposarsi un momento sulla Poang, purtroppo senza nemmeno una Beck's perchè è vietato! Ora, se c'è qualcuno che non si è mai seduto su quella sedia....
Comunque... Se vuoi fare di me un uomo felice, portami da Mediaworld, all'Ipercoop, da Castorama... Ma anche a fare la spesa, alla Basko, alla Lidl, all'Eurospin! Adoro, andare a fare la spesa! Vedere tutti quegli scaffali pieni di Beck's... Mmmmmmhhhhhhh.....  che goduria!!! Anche se, devo essere sincero, non sempre puoi girare tranquillo con il tuo bel carrello nuovo fiammante 1900 turbodiesel... C'è sempre, dietro uno scaffale, una signorina che ti propone l'assaggio di qualcosa... Solitamente, se le vedi da lontano, cerchi di non indirizzare lo sguardo verso di lei... Fai finta di niente e sei superiore... Lo so, la curiosità su cosa cerca di rifilarti è tanta... Ma se la guardi... ZAC! Sei fottuto! E anche loro, generalmente, quando ti vedono arrivare fingono di guardare dalla parte opposta, proprio per non farsi accorgere che te lo vogliono schiaffare sotto la coda! Ma quando pensi di essere ormai fuori raggio.... "Ciao, vuoi provare...?" L'altro giorno una ragazza voleva farmi assaggiare a tutti i costi il "Grana Padano" portoghese! "Ti ringrazio, ma ho appena preso il caffè..." "No ma guarda, dai... Assaggialo perchè è davvero buono, nè?"
"Non lo metto in dubbio: in Portogallo fanno un Grana che è una cannonata (sì, allo stomaco), ma ti ripeto che ho appena bev..."
"Guarda... Tu assaggiane anche solo un pezzett...."
"GRAZIE. MA HO APPENA PRESO IL CAFFE'!"  Devo dirti proprio sulla faccia che sei una cretina, o ci arrivi da sola? Eh? Vedrai che passerà anche qualche amante del tuo fottutissimo Grana, o del vino rosè di Roccasecca dei Volsci, o dei biscottini di Marzano Appio! Ma non sbriciolare i testicoli ad ogni persona che ti passa davanti! Anche perchè su circa 3600 persone presenti al supermercato, sono probabilmente l'unico, insieme ad una casalinga liberata dopo 13 anni di segregazione da parte del marito, a divertirmi qui dentro!  Quindi... ARIA! (Comunque il grana portoghese non è poi così male!)
"Belin, Spetta... Ci sei cascato, eh? Grande!"
Ma grande cosa??? Grande stupido, forse... Amo i supermercati, amo i negozi pieni di cianfrusaglie inutili tipo il TagliaFetteBiscottate col telecomando o il carica batterie a manovella per il cellulare (72 minuti di "girate" ti permettono qualcosa come 8 secondi di conversazione o un sms da 13 caratteri...). Io anni fa avevo il portachiavi che suonava se fischiavi: te lo ricordi? Stupendo! Se perdevi le chiavi, fischiavi e lui suonava per fare capire dove era posizionato.
"Belin, Spetta... Anche se non facevi tutto 'sto popò di descrizione, avremmo capito lo stesso, eh?"
Senti... Vai a............ Giocare dietro le curve, vai.
I problemi di quel portachiavi lì, erano diversi... La pila, di quelle a bottone, costava più di 500 portachiavi; io ho lasciato le chiavi di casa in macchina e ho fischiato per tutta la casa dal martedi al sabato perchè non potevo uscire;  una volta si è scaricata la batteria e ho fischiato  non so quanto... Fatto sta che di utile ha davvero poco...!
Amo i negozi di elettronica, TV color, radio, computer, lettori Mp3, affettatrici, frullat.... OOOOOOOHHHHHHHH!!!!!! SI E' CAPITO, EH? VUOI ELENCARE TUTTI GLI ARTICOLI???
Uff... NOIOSO! Insomma quelli tipo Mediaworld, Unieuro, Euronics, Expert, Electr...
"Nata volta.... Ufffffff!!!!"
Posso andare avanti, sì? Grazie, nè?
L'altra mattina, uscendo di casa, ho sfilato dalla cassetta della posta giusto un depliant Euronics, di quelli "Compri oggi e paghi il giorno del matrimonio" o "rate da 0,00000000000000000000000000002 centesimi più miniratamini finale da 1400 euro". Comincio a sfogliarlo e noto  delle cosine interessanti: in sostanza, l'offerta, prevede il pagamento a partire da Marzo 2007 di ciò che si compra (e la cosa non mi interessa, perchè preferisco pagare da subito).

 L'offerta (NOTA BENE perchè siamo al nocciolo del post di oggi: poi non venire a dire che non te lo avevo spiegato!) è valida dal 31 Agosto al 24 Settembre e si chiama "Tutti a scuola... di prezzi!" E già qui vorrei conoscere chi si occupa delle campagne promozionali e dei loro titoli... Va beh, sorvoliamo...
Questo è il link dell'offerta in questione, e il catalogo in basso a sinistra è sfogliabile e si può ingrandire... Noto subito un lettore Mp3 da 1 giga che costa 69,90, ma disponibile anche da 2, con un prezzo di 99,90. Bello, lo avevo già visto in un altro negozio qualche settimana prima, ad un prezzo di 129 e rotti... Decido di andare e farlo mio!  Ieri, 1 Settembre, a metà mattinata vado al centro commerciale presso il quale si trova Euronics! Non è vicinissimo a casa, ma pazienza! Con la speranza che non li abbiano già finiti (molte volte ne mettono a disposizione 4, e alle 8,35 sono finiti), entro allegramente nel negozio. E comincio a cercare... Cerca cerca... Cerca cerca... Non trovo l'mp3 che fa per me! (Spetta...).
 (Uff...). 94 modelli di lettori, ma di quello nessuna traccia... iPod, hiphop, a chiavetta, a orsetto, con il monitor, con la tv, che fa il caffè... Ma il "mio", niente! Mumble mumble.... Gatta ci cova! Se fa parte dell'offerta (iniziata, lo ricordo, il giorno prima), dovrebbero esserci mastodontiche piramidi di lettori Mp3 o quantomeno cartelli che richiamano l'attenzione con scritto:

 "Il lettore dell'offerta è QUI"

E invece nulla... Tutto tace. Ok.... Oooook..... Respira, Spetta... Ossigena i polmoni e prendi coraggio... Lo vedi, laggiù? E' lui... Il commesso al quale devi chiedere l'informazione, è quello là...
Sospiro lunghissimo..... E mi avvio.
Ciao, scusa...
"Ciao, dimmi pure!"
Cioè?  Cos'è, Scherzi a parte? Le statistiche parlano chiaro: tu dovevi rispondermi almeno almeno con un "Nattimo.....", girando la testa dall'altra parte e sbuffando un pò! Con il tuo "Ciao, dimmi pure!" mi hai spiazzato, belin... Ora dovrei tornare tra gli scaffali e studiare una strategia completamente diversa! Sei scemo? Ma ormai sono lì, e devo parlare...
"Senti, i lettori Mp3 dell'offer...."
E lui, con un sorriso a dir poco SPETTACOLARE!
"Ah, quelli devono ancora arrivare! Arriveranno la settimana prossima."
Eh? Come? Arriv... Cosa? Ma che ca*.. dici, dai! O_o
"Scusami, ma la promozione non è iniziata ieri?"
"Sì sì, ma se vuoi puoi......" (attenzione al genio, eh?)
"PRENOTARLO!"
Prego? Prenotare cosa? Un oggetto che non ho nemmeno visto e che costa 100 euro? E che dovreste avere in negozio ALMENO da due giorni? Ma che gioco è? Ma perchè bisogna sempre che ci prendiate per stupidi? Ora... Se mi ci prende la Vascaccia, per scemo, posso anche passarci sopra... O la Luna... Vabbè, è già complicata di suo... Al limite, guarda... Anche da magicvicky! Ma Euronics NO! Uno esce di casa, sale in macchina e va a comprarsi un oggetto che VOI state pubblicizzando e poi non c'è? E cosa ancor più grave "arriveranno la settimana prossima"? Quindi il 5, o il 6 che vada bene! Con la promozione che è iniziata la settimana prima! Ah, bene... Bel sistema! E' come se devo andare a cena con L.u.c.e e le dico : "Passo in macchina alle 20!", poi vado a piedi, e quando lei mi chiede spiegazioni le rispondo: "Eh, il meccanico mi dà la macchina giovedi prossimo!".
Giustamente lei pensa che son scemo!
Siamo sempre lì... Non hanno l'articolo, ma intanto ti fanno andare lì e magari ti compri un portatile nuovo, o il giochino della Play... E poi comunque torni, perchè ti interessava quell'articolo là...
Però che palle... Essere sempre e perennemente presi in giro da 'sta gente... C'è crisi, lo so... Avete ragione. Però non potete rifarvi sempre sulla nostra pelle... O no? Che ne dite voi? E FATEVI SENTIRE, NO? MA CA§§§§§§§OOOOOOOOOO!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963