Creato da SpettaCheArrivo il 31/03/2006
è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Ultime visite al Blog

bionda66cassetta2hesse_fnurse01FrAnCeSkA9silvestro200010AngeloSenzaVelivenere_privata.xale100406SpettaCheArrivoMARI066la.cozzafrancy_62marinovincenzo1958Cherrysl
 

 

Online counter

 


website stats
 
questo blog è segnalato da

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogarama - The Blog Directory
Directory of Humor Blogs
immagine
Humor Blogs - Blog Top Sites
immagine
 

immagine
 
 

Ultimi commenti

Hai ragione anche tu...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 30/11/2020 alle 19:39
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 24/06/2020 alle 16:39
 
...perche' ?
Inviato da: sorboledgl
il 25/08/2018 alle 14:10
 
quando apro io invece è tutta un'esplosione di...
Inviato da: hesse_f
il 14/05/2017 alle 20:41
 
:D. ... https://www.youtube.com/watch?v=VA4ZF4Z8C98
Inviato da: RomanticPearl
il 14/05/2017 alle 18:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 130
 

 

« Campione del BLOG!!!!!!Opel - Spetta 1 - 1 »

ANTICIPAZIONE... :)

Post n°42 pubblicato il 01 Agosto 2006 da SpettaCheArrivo

Ho un pò di timore, a dirlo... Ma oggi andrò alla Opel. No, non è una camera delle torture  mascherata da concessionaria... Ho un pò di timore perchè tutte le volte che ci vado, o rimango allibito o_O di fronte alle risposte che mi vengono date, o ci sono da spendere dei soldi!  E per un genovese, questo non è assolutamente bello...
Mi si è accesa la spia "Anomalia nel sistema di iniezione: recarsi AL PIU' PRESTO presso una concessionaria Opel"
Allora... Quel "AL PIU' PRESTO" risulta leggerissimamente allarmante: si ferma la macchina? Decade la garanzia? Il capo officina mi telefona e comincia ad insultarmi? Esplodo insieme al sedile di guida stile "Top Gun"? Che ca**o succede, se non mi ci "reco" subito? Il Signor Opel chiude l'ufficio e prende un aereo da Kaiserslautern per venirmi a cercare al mare?

"Spetten! Ma ke kazzen fai! Afere spijen accesen und non rekare IMMETIATAMENTE in koncessionaria? Kiudi sdraien, fare doccen ke puzzen come kapra di Sfizzera e portare tua fantastica und intistruttibilen Opel da mekkanico!

KIAREN?
Sì, sì... Subiten, Herr Opel... (Cazzo, ma tutti con me, ce l'avete?)

Belin...Scriveteci le conseguenze, cosa può succedere... 13500 euro di macchina e non mi dici nemmeno cosa succede?
Quella spia lì, io la conosco... Uuuuhhhh se la conosco! Ma bene, eh? Quando avevo la mia bella 500, quella spia lì mica c'era... Praticamente le macchine di adesso sono come Windows XP: Tu sei CONVINTO di saperlo usare, e lo usi, certo... Ma se succede qualcosa, ti fotti! Ci deve mettere le mani qualcuno che se ne capisce davvero. E ti assicuro che sono pochi...
Per vedere a che anomalia si riferisce nello specifico, ci infilano un vero e proprio cavo seriale (manco USB! Trogloditi!), che prontamente sputa la diagnosi.
Dal momento che la spia si accende quando avvio il condizionatore, vuoi vedere che mi dice che devo ricaricarlo e che COMBINAZIONE è un intervento dovuto all'usura e non rientra in garanzia?
In effetti, il condizionatore lo uso praticamente sempre, e a manetta: ho provato a girare la manopola oltre il 4, ma non ce l'ho fatta...
L'altro giorno, in autostrada, il Kinder Pinguì al quale ho dato uno strappo mi fa: "Spetta... Quando ti ho chiesto un passaggio, intendevo in macchina: qui sembra di essere in seggiovia! Grazie della fetta di panettone che mi hai offerto, ma per me Natale è a Dicembre... Fammi scendere, và: da Busalla me la faccio a piedi!"
Effettivamente avevo anche io un pò di brina sulle sopracciglia, ma quando fa caldo fa caldo, eh?

Ora... Proviamo a fare qualche previsione? Tanto ci scommetto una mano di uno di voi (a me servono per scrivere) che quando torno devo scriverci su un post.

PREVISIONE 1 (quella logica)
- Vado alla Opel
- Espongo il problema
-Verificano
- Aggiustano
- Grazie, arrivederci e torni a trovarci! :)
- Vado al mare anche se oggi è brutto.

PREVISIONE 2 (quella che credo)
- Vado alla Opel (ma và? Sei un genio, Spetta!)
- Espongo the problem
- Guardano
- Ri-guardano
- Si consultano
- Faccia perplessa
- Mi guardano sospettosi
- "Ma non è che lei ha toccato...."
- "Ha girato..."
- "Ha manomesso..."
- "Perchè qui, sa, la garanzia..."

CI SCOMMETTI?
UNA BECK'S, OK?
ANDATA! :)

Spetta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963