Creato da SpettaCheArrivo il 31/03/2006
è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Ultime visite al Blog

bionda66cassetta2hesse_fnurse01FrAnCeSkA9silvestro200010AngeloSenzaVelivenere_privata.xale100406SpettaCheArrivoMARI066la.cozzafrancy_62marinovincenzo1958Cherrysl
 

 

Online counter

 


website stats
 
questo blog è segnalato da

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogarama - The Blog Directory
Directory of Humor Blogs
immagine
Humor Blogs - Blog Top Sites
immagine
 

immagine
 
 

Ultimi commenti

Hai ragione anche tu...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 30/11/2020 alle 19:39
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 24/06/2020 alle 16:39
 
...perche' ?
Inviato da: sorboledgl
il 25/08/2018 alle 14:10
 
quando apro io invece è tutta un'esplosione di...
Inviato da: hesse_f
il 14/05/2017 alle 20:41
 
:D. ... https://www.youtube.com/watch?v=VA4ZF4Z8C98
Inviato da: RomanticPearl
il 14/05/2017 alle 18:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 130
 

 

« E lei cosa ne pensa? Mi ...Messaggio #61 »

Work in progress...

Post n°60 pubblicato il 18 Settembre 2006 da SpettaCheArrivo

Buongiorno! E buona settimana a tutti! Ormai avrete capito che nei weekend ho la testa "offline"  , ma i post sono sempre in preparazione. Una Beck's fresca sempre a fianco al notebook e tanta di quella roba intorno che non ci capisco più nulla!
Già che sono qui, approfitto per dire due o tre cosette... Quindi, per gentilezza statemi ad ascoltare, grazie! Sì, Sillylamb, anche tu...
 E anche tu, Odette! Insomma, potreste darmi un pò di attenzione, ca§§o? Belin, ma possibile che vi fate sempre i cazzi vostri? Eh?
"Ehm... Spetta... Le zeta, hai dimenticato le zeta..."
Le zeta? No, guarda... Ce ne vanno proprio 2, ho controllato!
Dunque... Per chi fosse interessato, ho ancora disponibili una quindicina di inviti per attivare una casella di posta Gmail  

Quindi, chiunque fosse interessato, mi comunichi la propria mail, cliccando sulla scritta a sinistra "manda un messaggio a Spetta!" e sarà mia cura inviargli l'invito.
"Spetta... E secondo te a chi interessa, 'sta cosa? Se ti sono rimasti 15 inviti significa che nessuno li vuole, no?"
Esatto! Lo stesso vale per te: se sei ancora qui a rompere le balls, significa che nessuno ti vuole, no?  ZUT!
"...'stardo...!"
Poi; mi scuso in anticipo se non sempre rispondo in tempo reale a: saluti, catene di Sant'Antonio, Sant'Erminio e San Biagio... "Ma chi, Antonacci?"  
Sì, insieme a quel Sant'uomo di tuo padre!
Posso proseguire? Grazie. Dicevo... Non sempre rispondo entro un paio d'ore, ma vi assicuro che rispondo a tutti (o quasi).
Approfitto per l'ennesima volta per ringraziare tutti voi, chi segue il mio blog dall'inizio, e quelli che si aggiungono strada.... Facendoooooooo, vedraaaaai  (Scusate, non ho resistito: consideratela la battutaccia odierna!).
Abbiate fede nella pubblicazione del prossimo post: avverrà in settimana, promesso! Anzi.... Mi sbilancio, guarda... Sicuramente prima di venerdì! Le cose fatte bene richiedono molta cura...
Buona settimana a tutti e ricordatevi che la Beck's va bene su tutto, nè?



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963