Creato da SpettaCheArrivo il 31/03/2006
è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Ultime visite al Blog

bionda66cassetta2hesse_fnurse01FrAnCeSkA9silvestro200010AngeloSenzaVelivenere_privata.xale100406SpettaCheArrivoMARI066la.cozzafrancy_62marinovincenzo1958Cherrysl
 

 

Online counter

 


website stats
 
questo blog č segnalato da

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogarama - The Blog Directory
Directory of Humor Blogs
immagine
Humor Blogs - Blog Top Sites
immagine
 

immagine
 
 

Ultimi commenti

Hai ragione anche tu...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 30/11/2020 alle 19:39
 
Impegnatevi di pių con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 24/06/2020 alle 16:39
 
...perche' ?
Inviato da: sorboledgl
il 25/08/2018 alle 14:10
 
quando apro io invece č tutta un'esplosione di...
Inviato da: hesse_f
il 14/05/2017 alle 20:41
 
:D. ... https://www.youtube.com/watch?v=VA4ZF4Z8C98
Inviato da: RomanticPearl
il 14/05/2017 alle 18:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 130
 

 

« Sììììììììììììììììììììììì...I LIKE YOU! :) »

Opel - Spetta 2-1 :(

Post n°70 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da SpettaCheArrivo

Lunedi, giorno di buoni propositi... Decido di tornare all'attacco del colosso Opel, sempre per la solita spia (che comunque in questi due mesi non mi ha creato problemi...). immagine
Genova, ore 8.30 circa: una coda, ma una coda.... immagine  Che secondo me non ci sarebbe stata nemmeno se avessero regalato banconote da 100 euro in Piazza immagine De Ferrari! Ok, ok... Mi armo di santa pazienza e mi divido tra Babboleo e Tutto esaurito. La gente ogni tanto si gira a guardarmi e a cercare di capire il motivo per il quale io faccia lo scemo in macchina da solo: ok, ci sono abituato... Arrivo alla Opel, rapido cambio di espressione: stamattina ho deciso di indossare la maschera modello "TipregocambiamiStaValvolinaCheNonHoPiųVogliaDiTornare". Scendo dalla macchina, mi avvicino all'accettazione: Buongiorno, sono venuto un paio di mes... "Devi parlare con il capofficina, quello lā con la cappa!" Con la cappa? Ma č un meccanico o un bidello? Ma poi, scusa... "Devi"? Ciccio, guarda che non sono nč tuo figlio nipote, nč un tuo amico: va bene che sono un bel fiulin,  ma le mie primavere ce l'ho, sai? immagine
"Eh, Spetta... Come sei pignolo... E se ti danno del tu non ti va bene; e se ti danno del lei non ti va bene...; e se ti chiamano Signore non t....."
E se ti mando affanculo? Cosa dici, va bene? Ecco.
Mi riposiziono davanti alla macchina in posizione "Guarda che io sono qui, sėsė č questa la mia macchina: vedi di muoverti" e aspetto pazientemente. Il Capofficina/bidello sta discorrendo molto PROFESSIONALMENTE circa un problema che ha una Zafira: se non fosse che la proprietaria era una biondona immagine 25enne immagine che una russa le faceva una pippa, non ci avrei fatto caso. Se io parlassi della valvola in quella maniera, tutti quelli intorno penserebbero che ci stiamo scambiando una bustina di coca...
"Sė, guardi... Vede? Quando apro la port... ihihihihihi ahahahahahah! Succede che... ihihihih uhuhuhuhuh"
"Capisco... Ora provo ad aggiust... eheheheheh ihihihihihihi" immagine
OOOOOOhhhhhhhh!!!!!! Cos'č, volete un cappuccino? La brioche come la vuoi, con la crema come quella che ti sta colando dalle labbra immagine o vuota come la testa di quella lė? E poi, il massimo! NON VOLEVO CREDERCI!!!! SEI UN MITO, SEI IL MIO IDOLO! IL PROSSIMO CANDIDATO ALLA POLTRONA PRESIDENZIALE DELLA OPEL!!! Senti, senti quello che ho sentito io:
"E poi, OGNI TANTO (quindi si presume 1 volta all'anno!!!!) mentre vado si sente un cigolio da lė", indicando in sequenza, rispettivamente: pedaliera, faro anteriore sx, cerchio in lega anteriore sx, specchietto retrovisore INTERNO, seggiolone del bambino, leva delle frecce. immagine
E lui, con aria Superprofessionale stile alta chirurgia della mano: "uhm... Se vuole, possiamo fare un giro qua intorno e provare a sentirlo!" immagine

BASTARDO!

SEI UN GRANDISSIMO BASTARDO!

immagine

Quando l'anno scorso ti avevo detto che un cuscinetto della mia faceva SEMPRE rumore, mi hai detto TESTUALI PAROLE: "Non possiamo effettuare prove degli autoveicoli al di fuori dell'officina, mi spiace....". Eh giā... Perchč il mio č un autoveicolo, e quella, invece č un FIGAveicolo! Giusto, non fa una piega.... Come il tuo cervello: non fa nemmeno una piega perchč č piatto! immagine Ma sarai merda? Io ormai li guardavo col sorrisino pensando "Siete giā su un post, tutti e due, cappa compresa!" immagine immagine, senza nemmeno prendermela pių di tanto.... Dopo ancora un 6/7 minuti di muccimucci, piccipucci, immagine bibibi, bububu, immagine ihihih, ahahah, immagine cicici, cucucu, e dopo aver utilizzato 3 pacchetti di fazzoletti Tempo (il posto pių morbido dove un meccanico MERDA puō mettere il naso), immagine si avvicina verso di me con un sorrisino idiota stampato in faccia come dire "Scusa, nč? Ma tra uomini ci capiamo: haivistochetroncononpotevomicalasciarperdere".
"Ciao, dimmi." Alč... Anche 'sto qua mio amico. Ok, a me va bene.
Ciao, sono venuto ad agosto, per la spia, ti ricordi? Il pannello dell'Astra, la befana.....
"Eeeeeehhhhhhh, guarda! Se dovessi ricordarmi tutt....." Ou... Stai calmo, eh? Togliti subitissimo quella faccia da culo e stai calmino! immagine Gli rispiego tutto daccapo, e lui con aria serafica mi dice...
"OK! Che problema c'č? 2 minuti e la cambiamo!"
Che problema c'č, mi chiedi? Che PROBL..... MMMMmmmmmmhhhhhhh guarda.... Ti darei pių colpi che alla pentolaccia! MA SEI SCEMO? L'ALTRA VOLTA DOVEVI PRENOTARE, TELEFONARE, INCASINARE... E ora "2minutietelacambio?"
"Oresteeee" (rivolgendosi al collega) immagine
Oreste? O_o Cos'č, sei arrivato per sbaglio e tua madre per autopunirsi inconsciamente ti ha chiamato cosė? O era il nome del nonno che un attimo prima di uscire di strada con la seggiola a rotelle ha espresso questo desiderio?
"Ce ne sono valvole dello scarico per la Corsa?" E Oreste (che scommetto da piccolo giocava sempre con "Sapientino". Oppure con l'altro gioco: scrivi e controlla ACQUA! A-Q-U-A... Errato! Riprova e controlla! Te lo ricordi?). Oreste, a dir la veritā, fa ancora i campionati del Sapientino online: roba da pazzi... E comunque gli risponde:
"Per la Corsa? No, ne abbiamo in ordine 3, ma non ce ne sono disponibili in tutta EUROPA!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Mi sono messo davvero a ridere, sentendo la risposta. In tutta Europa? Ma dai...
"Se vuoi la ordiniamo, oppure....." Oppure? Ora stai a vedere che c'č il mercato nero delle valvoline!
"Devi mica fare il tagliando, tra poco?" Quasi ammiccando e abbassando il tono della voce. Uhm... No. Ma perchč mi vieni cosė vicino, ou! Non scherziamo, nč? "No perchč se dovevi fare il tagliando...." Cos'č, salta fuori la valvola? Chi li fa i tagliandi, Tony Binarelli?

"Spetta, scegli una carta! Ok, fā vedere? immagine Peccatoooooooo! Hai pescato lo spinterogeno! immagine Belin, se fosse stata almeno una bobina, ti regalavo un'altra scians!" Azz.... Sempre fortunato, io, nč? immagine

Dai, allora... Ordina 'sta valvola!
"Chiamami verso fine settimana."
Cicci... "Verso fine settimana" significa giovedi o venerdi: come fai ad averla, se non ce ne sono in tutta Europa?
"Ok, chiamami lunedi!"
MAVATTENAFFANCULO, VA'!

"Oresteeeeeeeeeeeeee! Esco un paio d'ore con la signorina, qui: andiamo a provare la Zafira!" Sė.... Gli ammortizzatori, vai a provare! immagine Ora mando a tua moglie il link del programma per scovare la posizione dei cellulari! immagine E poi vedrai che la cappa te la lavi da solo! Cretino!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963