Creato da SpettaCheArrivo il 31/03/2006
è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

Ultime visite al Blog

cassetta2misteropaganobionda66hesse_fnurse01FrAnCeSkA9silvestro200010AngeloSenzaVelivenere_privata.xale100406SpettaCheArrivoMARI066la.cozzafrancy_62marinovincenzo1958
 

 

Online counter

 


website stats
 
questo blog è segnalato da

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogarama - The Blog Directory
Directory of Humor Blogs
immagine
Humor Blogs - Blog Top Sites
immagine
 

immagine
 
 

Ultimi commenti

Hai ragione anche tu...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 30/11/2020 alle 19:39
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 24/06/2020 alle 16:39
 
...perche' ?
Inviato da: sorboledgl
il 25/08/2018 alle 14:10
 
quando apro io invece è tutta un'esplosione di...
Inviato da: hesse_f
il 14/05/2017 alle 20:41
 
:D. ... https://www.youtube.com/watch?v=VA4ZF4Z8C98
Inviato da: RomanticPearl
il 14/05/2017 alle 18:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 130
 

 

« Chàddett? (Parte 1)Domenica infangata »

Chàddett? (parte 2)

Post n°543 pubblicato il 03 Novembre 2011 da SpettaCheArrivo



 
Ou...


Hai letto la prima parte del post? Eh? Perchè se non l'hai ancora letta, poi non ci capisci niente e dai la colpa a me per come scrivo! Guarda che sei un bel tipo, neh? FILA A LEGGERE LA PARTE 1! E poi puoi tornare qui.
E muoviti, perchè stiamo aspettando te, per andare avanti!







Ok, allora.... Calma, eh? Qui dovete immaginare la scena bene bene, ok? Leggete con calma, e visualizzate bene quello che vi descrivo, prima di passare alla frase successiva.
"Spetta, cosa fai, adesso ci sono anche le istruzioni, per leggere il tuo blog? Vuoi allegare il bugiardino? Tanto l'argomento è quello".

La portineria è aperta, senza il solito gabbiotto: un bancone circolare, e dietro, rigorosamente SEDUTI, un uomo e una donna due persone.
Lui decisamente sovrappeso; camicia fuori dai pantaloni, ma solo da un lato, 50/55  anni portati male, seduto col sedere un pò in avanti, sbragato. Un braccio sul bracciolo, e un pantalone che sembrava un pigiama prestato da un paziente. Non ho visto le scarpe perchè le gambe erano distese in avanti con una caviglia sopra l'altra; ma sono sicuro che fossero ciabatte. Stava parlando, girando con la sedia a destra e a sinistra, con un signore che presumibilmente chiedeva un'informazione.

A fianco, lei. Alta un metro e qualcosa (ma poco), stessa età, portati male anche lei. Scarpe ortopediche marroni, col tacco largo (si vedevano, perchè non arrivava a toccare in terra), caviglia su caviglia, gambe dondolanti. Gambaletto color carne più CORTO della gonna: uno spettacolo a dir poco
RACCAPRICCIANTE!


Polpaccio importante, e un maglione verde sottobosco vomito a trama larga, che se la vedessero quelli di "Ma come ti vesti?", butterebbero lei direttamente nel bidoncino!

Nessuno mi leva dalla testa che fossero marito e moglie. So che il paragone non è felice, ma ricordavano, come stile, Olindo e Rosa.

Lei stava tranquillamente e spudoratamente chiacchierando dei ca§§i suoi con una conoscente che era lì. Appurato che parlavano di affari loro, e che il budregone malvestito era "impegnato", da dietro avanzo con la testa a fianco della signora, e abbozzando mezzo sorriso guardo verso il basso la portinaia per far notare che avevo bisogno. Quelle espressioni come dire: "Ehiiiii... Cretinetta!!!! Sono qui, la finiamo di farci i pentolini di cazzi tuoi?"

Zero. Niente di niente. Già dovreste stare in piedi, perchè così seduti siete VERGOGNOSI! Ma almeno fare quello per il quale RUBATE lo stipendio!
Visto che il signore a fianco aveva finito, mi sposto di là

(Nota: a questo punto ho perso il post!)

"Buongiorno"
E mi guarda in silenzio con quelle espressioni tipo "Bbè? Hai salutato, e allora? Vai avanti, no? Che c'ho da fare"
Già l'avrei scoppiato come un sacchetto... Ti odio profondamente; e odio ancora di più chi permette che i maiali parassiti come te abbiano un posto di lavoro del genere, rubandolo magari ad un/una giovane con famiglia e volenteroso/a

"Senta, domani i prelievi sono aperti?"
Lui, dondolandosi sulla sedia risponde "Domani èffesta", con l'espressione di chi pensa "Ma che cazzo di domande fai, sei proprio un deficiente a chiedereamme queste cose che già le sai!"
E mentre mi rispondeva, sca§§ato, si è girato verso destra a guardare il corridoio togliendo persino lo sguardo.

I casi sono due: o ti ammazzo, scavalcando il bancone e prendendoti a pugni in faccia finchè quella nana di tua moglie non smette di dondolare le gambe, o vado in banca.

Preso dallo sconforto ho preferito andare in banca, rimandando il prelievo di sangue. La pressione, avrebbero dovuto controllarmi!

Povera Italia... Davvero

Signori... È ufficialmente terminato il periodo positivo!

"Spetta... Posso dire una cosa io?"
Basta che non è una delle tue solite battute stupide, Cicci...

"Spetta, ma il prelievo... Non potevi farlo direttamente in banca? Così risparmiavi tempo! O dovevi fare... Il versamento?"
Il versamento di lacrime, ti faccio fare!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/spetta/trackback.php?msg=10769819

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
francy_62
francy_62 il 03/11/11 alle 16:02 via WEB
Beh... sei stato "braverrimo" (come direbbe qualcuna) a riscrivere tutto il posto con l'immediatezza e la tua solita spassosità della prima volta. E la prima volta c'è solola prima volta (che arguta osservazione, ne?). Io, di solito, quando ho riscritto un post che avevo perso, ne è venuto fuori una ciofeca. E adesso non chiedermi se li sto a riscrivere tutti due volte... :-(((... Buon pomeriggio-sera-notte! Cra cra cra
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 04/11/11 alle 08:56 via WEB
Io quando ce l'ho in testa è come se fosse stampato! Anche perchè mi basta ripercorrere mentalmente quello che è successo. Buongiorno! :)
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 03/11/11 alle 16:06 via WEB
Qui per i prelievi, si procede diversamente: o vai su appuntamento preso qualche giorno prima (per cui hai già anche avuto il tempo di pagare il tiket per tempo alla cassaautomatica) o vai al laboratorio analisi di libero accesso, passando dal cup.. ma in genere ci sono una ventina di persone dopo le 8:00 perchè la ressa si è già smaltita. Infatti se vai prima c'è una schiera di arzilli pensionati che vanno lì alle 4 per essere i primi e non far la fila! :-( Cra cra cra
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 04/11/11 alle 08:57 via WEB
Quindi mi dici che il segreto è andarci tardi? :)
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 04/11/11 alle 09:03 via WEB
Esatto! ^__^ Cra cra cra
(Rispondi)
 
gattonanera
gattonanera il 03/11/11 alle 17:04 via WEB
Hhahahahahahahahahah sei MITICOOOOOOOOOOOOO!!!! Ok, passiamo ai "portinai".....mi chiedo, ma è mai possibile che tutti i posti, che oltretutto dovrebbero essere dati a persone disabili o "fasce protette" sono sempre presi da "idioti" che non sanno neppure qual'è la Dx o Sx???? Mah....mistero!!!! Continuiamo a fare la coda và caro Spettino!!!!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 04/11/11 alle 08:58 via WEB
Ne basterebbe UNO SOLO, di trent'anni, con un computer davanti! E invece si preferisce pagare (da leggersi "rubare") due stipendi! :(
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 03/11/11 alle 19:16 via WEB
...spero tu non abbia reagito alla domanda di cicci, altrimenti ci toccherà andare a far la fila in ospedale per fargli visita... ;P
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 04/11/11 alle 08:58 via WEB
Muahahahahah
(Rispondi)
 
coriandolina70
coriandolina70 il 04/11/11 alle 09:09 via WEB
Cicci a volte è come la sabbia nelle mutande;-))
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 04/11/11 alle 09:11 via WEB
ahahahah esatto! hai perfettamente colto! :)
(Rispondi)
 
 
 
miciona.1965
miciona.1965 il 04/11/11 alle 10:38 via WEB
mi sa che hanno avuto tutti la tua stessa idea quella di fare il ponte.. Il mio consiglio è di andare a fare le analisi a metà settimana e lontano da ponti o festività, vedrai che ci sarà meno gente. Ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 04/11/11 alle 10:40 via WEB
Eh lo so, ma con gli orari di lavoro mi veniva bene il ponte... :(
(Rispondi)
 
bionda66
bionda66 il 04/11/11 alle 19:59 via WEB
Ohhh letto tutto (così non ti incazzi).
1) Non con piacere che il nostro Spettino è tornato il solito incazzoso... e questa è già un'ottima notizia, è una certezza di cui non si può fare a meno.
Raramente faccio prelievi ma da noi funziona che prima vai a fare la richiesta dal medico (cosa) poi vai a prenotare il prelivo (coda) e se vuoi evitare un'altra coda è meglio se paghi subito poi il giorno prestabilito vai a farti il prelievo dopo (ovviamente) aver fatto la tua bella coda. Quindi in sostanza noi la tua coda di 3 ore ce la suddividiamo in tre fasi... non male vero? La dilazioniamo.
Pensa che noi (che siamo in un ufficio chiusi e non al contatto con il pubblico) ci dobbiamo mettere tacchi e trucco e quelli si possono permettere gambaletti e scamiciamento... che ingiustizia che c'è al mondo!
P.s. io il crome non lo reggo, fa quel cazzo che vuole quando vuole ed io mi sarei rotta un po' le pelotas... infatti lo uso al lavoro dove non devo fare grandi cose mentre qui non lo istallo manco morta!!!
P.P.S. sono contenta che tu sia bene (e ci siamo capiti)
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 07/11/11 alle 09:55 via WEB
Non reggi il Chrome? Davvero? Pensa che io lo trovo molto meglio di tutti gli altri!!! :)
(Rispondi)
 
luisa.gandi
luisa.gandi il 06/11/11 alle 16:43 via WEB
come va a Genova con il tempo?
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 07/11/11 alle 09:56 via WEB
Ou, ma ci voleva l'alluvione, per farti tornare? :) Bene, bene, il peggio (!) sembra passato!
(Rispondi)
 
 
 
luisa.gandi
luisa.gandi il 08/11/11 alle 18:54 via WEB
^___^ ho avuto dei problemini... spero sia andato tutto bene.... un caro saluto .....=))))
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963