Creato da alexxia_74 il 22/03/2010
 

over the rainbow..

it's a kind of magic.....perchè dopo il buio torna SEMPRE il sereno...

 

Ultimi Commenti

natodallatempesta0
natodallatempesta0 il 07/10/23 alle 15:23 via WEB
L'ultima frase rinfranca dal buio.
 
fasten.1
fasten.1 il 23/09/23 alle 08:23 via WEB
Buongiorno, con le tue parole non hai rappresentato tutte le realtà ma ne hai rappresentate molte. Il tuo pensiero riflette la realtà attuale, matrimoni costruiti con leggerezza e con poco o nullo senso di responsabilità riguardo la complessità della scelta fatta, conduce a fini ingloriose dei rapporti, anche di quelli costruiti sui migliori presupposti... Tempi veloci, scarsa pazienza, poca voglia di capire le ragioni dell'altro, la mancata consapevolezza che non sempre il rapporto può essere in aggiungere nelle cose della vita ma, in certi casi, in levare... Per concludere, secondo me, hai semplicemente rappresentato il matrimonio senza sovrastrutture estetiche da belpensante conformista.
 
Skoll67
Skoll67 il 16/09/23 alle 09:32 via WEB
Niente dura per sempre, ed il matrimonio non ne è immune. Le cose cambiano, le persone cambiano, i sentimenti mutano. Ci sono due possibilità: o ci adegua al mutare delle "variabili" o si prendono strade diverse. Non lo chiamerei fallimento. Per esperienza personale conosco poche coppie che sono sopravvissute "immuni" al trascorrere del tempo. Ma, come dici tu, sicuramente le eccezioni non mancano. 😉
 
Tonyspera0
Tonyspera0 il 15/09/23 alle 08:15 via WEB
C'e poco da commentare. Ai posteri l'ardua sentenza. Importante è crederci poi, quel che sarà sarà. I miei più sinceri Auguri alla coppia. Che sia sempre felice,unita e complice l'uno dell'altra. Il resto verrà da se. AUGURI e SORRISI forever.
 
Tonyspera0
Tonyspera0 il 11/09/23 alle 06:10 via WEB
Ce la Farai perchè sei tenace oltre che bella Dentro e Fuori. il 10 PV leggerò ancora il tuo Post e probabilmente tu avrai altro da fare che scrivere sul blog. 😘😘😘
 
Penso.dunque.Sono
Penso.dunque.Sono il 02/09/23 alle 09:28 via WEB
Gli animali sono meravigliosi e i Cani..: ti danno tutto L’ amore del mondo
 
alexxia_74
alexxia_74 il 29/08/23 alle 13:41 via WEB
Mi trovi completamente d’accordo, finché non si uscirà da certi stereotipi ( dettati probabilmente anche da mode o eventi clamorosi di cattiva gestione del cane, riportati nelle cronache) ci sarà nell’opinione generale la convinzione che certi cani sono buoni altri no…. Il Labrador è quello della pubblicità della carta igienica? No I bull sono tutti cattivi? No Si può continuare a fare esempi a bizzeffe… per la pet therapy si puo andare bene anche un meticcio, sta all’operatore che lo forma, individuare nell’animale le caratteristiche che servono per la formazione e educazione.. perché i cani di affezione sono molto simili al genere umano, ogni uno ha caratteristiche differenti, come le persone appunto!!!
 
natodallatempesta0
natodallatempesta0 il 29/08/23 alle 09:53 via WEB
Bel post. I molossidi (tra i cui i pitbull) hanno una naturale attitudine al contatto soprattutto con bambini, questo li rende ottimi soggetti per la Pet therapy. Il pitbull in particilare è il cane da lavoro per eccellenza, quando si smettere di usarlo per la guardia e la difesa e si utilizzera per il lavoro utile, la società si renderà conto che è tra i migliori cani in circolazione. alla pari del Labrador e del pastore tedesco. Una buona giornata.
 
Penso.dunque.Sono
Penso.dunque.Sono il 28/08/23 alle 10:55 via WEB
Ascoltare Sempre
 
alexxia_74
alexxia_74 il 27/08/23 alle 15:00 via WEB
Ciao… ci sto lavorando… intanto la patente di Sonia ora giace nel mio cassetto del comodino, insieme a altre cose sue.. ho imparato la lezione perché ho ascoltato 😀..
 

 

 

 

L'emozione non ha Voce....

bisogna solo ascoltarla

con il cuore

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexxia_74je_est_un_autreprefazione09monellaccio19iohannes999aranyTastiera.Tostapanere_della_forestacassetta2g.antaresframi60mirsilomarc1961udtipochigianor1
 

 

 

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,
bensì nel rialzarci ogni volta che cadiamo."
Confucio

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 13
 


Un professore, davanti alla sua classe di filosofia, senza dire una parola, prese un grande barattolo vuoto di maionese...

e procedette a riempirlo con delle palle da golf... Chiese poi agli studenti se il barattolo fosse pieno. Gli studenti tutti d'accordo, risposero di sì ! Allora il professore prese una scatola piena di palline di vetro e la versò dentro il barattolo di maionese. Così le palline di vetro riempirono gli spazi vuoti tra le palle da golf... Il professore chiese nuovamente se il barattolo fosse pieno e loro risposero nuovamente di si ! Il professore prese poi una scatola di sabbia e la versò dentro al barattolo... Ovviamente la sabbià riempì tutti gli spazi vuoti e il professore chiedette ancora se il barattolo fosse pieno. Questa volta gli studenti risposero con un sì unanime! Il professore aggiunse poi velocemente una tazza di caffè al contenuto del barattolo, riempiendo così effettivamente tutti gli spazi vuoti tra i granelli di sabbia... Gli studenti a questo punto si misero a ridere. Quando la risata finì il professore disse: "Voglio che vi rendiate conto che questo barattolo rappresenta la vita. Le palle da golf sono le cose importanti come la famiglia, la salute, gli amici, l' amore e le cose che ci appassionano. Sono cose che, anche se perdessimo tutto e ci restassero solo quelle, le nostre vite sarebbero ancora piene. Le palline di vetro sono le altre cose che ci importano come il lavoro, la casa, la macchina, ecc. La sabbia è tutto il resto: le piccole cose. Se prima di tutto mettessimo nel barattolo la sabbia, non ci sarebbe più posto ne per le palline di vetro nè per le palle da golf. La stessa cosa succede con la vita, se sprechiamo tutto il nostro tempo per le piccole cose, non avremo mai spazio per le cose realmente importanti. Occupatevi quindi prima delle palle da golf, di ciò che è realmente importante! Stabilite le vostre priorità, tutto il resto è solo sabbia. " Uno degli studenti alzò la mano e chiese cosa rappresentasse allora il caffè... Il professore sorridendo disse: "Sono contento che tu mi faccia questa domanda. E' solo per dimostrarvi che non importa quanto occupata può sembrare la tua vita, c'è sempre posto per una tazza di caffè con un'amico ! " 


 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20