Anima Ribelle - Le parole sono la prosa dell'amore: i baci, la poesia
« Precedenti Successivi »
 

All yOu NeeD iS lOvE

                
 

Whitney Eve Collection

Whitney Eve Port (Los Angeles, 4 marzo 1985) è un personaggio televisivo, stilista e modella statunitense, conosciuta per essere stata protagonista dei reality show americani The Hills e The City.Whitney è nata e cresciuta a Los Angeles, California, figlia di Jeffery e Vicki Lyn Port (nata Woskoff). Lei è la più giovane di tre sorelle…
 

Rotolo di formaggio con pistacchi

La cucina è un'arte dipinta nelle ricette. Pochi minuti fa alla prova del cuoco hanno fatto questa ricettina niente male , posto la ricetta x chi non l'avesse visto p.s. se lo fate con il formaggio fresco fatto imn casa ...secondo me e' ancooora piu' buono G 200 di caprini g 200 di ricotta Mezza cipolla…
 

Crema piccante al pecorino

questa ricetta sfiziosissimae gustosamente piccanteeee........ci e' stata data ieri sera in chat dal costro amico chef Mario Vacca............ho voluto provare a farla xche' mi ha subito stuzzicatoooo...solo a sentire gli ingredientiiii.....l'abbiamo assaggiata spalmata su fettine di pane ( il mio ) e non vi dico che successooooo !!!! buonissima..grazie cheff........  allora vi riporto la ricetta…
 

Gandhi

Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta(Gandhi)    
 

Antipasto sfizioso al gorgonzola pere e noci

Ingredienti gr 100 di gorgonzola 3 pere abate ( o williams ) gherigli di noci il cuore di 1 sedano olio extra vergine oliva sale q.b. succo di limone ( per non fare annerire le pere sbucciate ) Pulire le pere Tagliarle a cubetti Metterle in una ciotola aggiungervi il succo del limone. Tagliare a…
 

Crocchettine di stracchino

Ho usato 150 gr di stracchino,140 gr circa di farina,acqua ghiacciata,sale,olio di semi per friggere, mezzo cucchiaino di lievito per torte salate. In una ciotola ho amalgamato lo stracchino con alcuni cucchiai di acqua gelata,fino a renderlo una crema,ho salato e aggiunto circa 140 gr di farina,fino a formare un impasto appiccicoso e filamentoso.Ho scaldato…
 

Insalata di formaggio e frutta di stagione

Mi piace abbinare il formaggio alla frutta fresca o secca. Lo faccio spesso sopratutto se ho del buon formaggio. Oggi ho comprato del pecorino fresco buonissimo, avevo delle bellissime pesche a pasta gialla, uva bianca e un pezzetto di crudo. A questo punto l'unica cosa da fare era mettere tutto insieme e.........provare!!!! Subito mi sono…
 

Noemi (cantante)

  Nazionalità ItaliaGenereSoulPopBluesRhythm and bluesRockMusica d’autore[3]Periodo di attività2009 – in attivitàStrumentoVocePianoforteChitarraEtichettaColumbia RecordsSony MusicBand attuale Band Album pubblicati1Studio1Live Raccolte Opere audiovisive pubblicate Gruppi e artisti correlati Sito ufficialenoemiofficial.itarcadinoemi.itNoemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti (Roma, 25 gennaio 1982), è una cantante italiana divenuta famosa nel 2009.BiografiaVeronica Scopelliti nasce a Roma il 25 gennaio 1982, è la primogenita di Armando, imprenditore e chitarrista romano, e Stefania;…
 

Burlesque

Burlesque è il termine che definisce un genere di spettacolo parodistico nato nella seconda metà dell'Ottocento nell'Inghilterra Vittoriana ed importato successivamente negli Stati Uniti, dove riscosse grande successo soprattutto fra gli strati di società meno abbienti (per questo veniva anche chiamato the poor man's follies, le "foliès" dei poveri).EtimologiaL'origine del termine burlesque è attribuibile alla…
 

« Precedenti Successivi »