Lego technics

Il diario di un viandante che col tempo si crea da solo.

 

NO PEDOFILIA

 

AREA PERSONALE

 

GADGET NOTOY









 

 

« Spunto per riflettere su...Per me non ci sono "info... »

Riservatezza dei dati sensibili personali

Post n°168 pubblicato il 03 Dicembre 2021 da trudj85

Ebbasta con sto inglese anche nel nostro paese e mischiato nella nostra lingua, abbiamo pure noi gli stessi termini eppure vengono boicottati. Una cultura calpestata devalorizzata e sminuita solo per l' imparare una nuova lingua. Ma nella propria si è ancora capaci a comunicare? Eh a quanto pare risultano grosse difficoltà, dato che per riuscire completare una conversazione nella propria lingua madre si va ad utilizzare il lessico di un' altra lingua (senza un reale valido motivo, ma solo per futile appariscenza). Come se io adesso cominciassi a scrivere in tedesco e comincio a dire "impara che ti manca, sei tu in difetto devi crescere" ed io continuo a cambiare e farmi correre dietro dagli altri, per fare i miei interessi disinteressato dal prossimo. Che questo prossimo è possibile sia il mio vicino di casa. Allora, se offro un servizio, lo offro completo e versatile, di modo che chi accede non debba essere obbligato da me che lo offro a colmare lacune che io stesso volontariamente creo ed impongo. Questo implica che l' altra persona si sovraccarichi di un lavoro di qualcun altro che non gli compete. Il classico detto "faccio i soldi col culo degli altri". Ed andatevene a fanculo, troppo bello fare così a discapito degli altri. Questa è una tipica forma di maleducazione arrogante ed ignorante di tantissime persone in tutto il mondo. Si si, di maleducati ed ignoranti ne è pieno il mondo, soprattutto di bugiardi che son quelli che più applicano questo modo di essere e di fare anche al mondo del lavoro, oltre che alla propria vita privata. E che cosa succede col tempo? Che prima o poi le cose si rompono...

A seguito riporto il testo di un messaggio di posta elettronica in risposta ad una informativa relativa al cambiamento della politica sul trattamento dei dati riservati.



Buongiorno,

come indicato nelle info riguardo il trattamento dei miei dati personali (di ogni genere) da voi raccolti, dichiaro espressamente nego il trattamento di tutti i dati che mi riguardano e la cancellazione degli stessi. Non è ammissibile che si decida spontaneamente di cambiare le condizioni di privacy tra utenti privati e società iniziando a raccoglierli ed utilizzarli prima che il proprietario dei dati ne venga informato. È un furto legalizzato, per il mio punto di vista, perché nessuno necessita avere le informazioni di qualcun altro se non per il motivo di rubare dati sensibili privati allo scopo di raggiungere direttamente l' utente con inserzioni mirate secondo l' utilizzo dei propri mezzi privati di telecomunicazione. In sostanza viene minata indirettamente la riservatezza di informazioni del singolo utente privato, impedendogli di mantenere l' anonimato raccogliendo dati sullo stesso a sua insaputa. È come rubare di giorno, stessa cosa. Se si viene beccati dal proprietario poi si è anche giustificati da fini lavorativi, quando invece per legge in tutto il mondo l' acquisizione e l'utilizzo degli stessi dati privati di ogni singola persona deve essere su rilascio volontario, non su appropriazione indebita. È molto subdolo questo modo illecito di raccogliere dati, per come la vedo io. A voi farebbe piacere se dall' oggi al domani arrivo io col mio sito internet e quando accedete trovate come info un' informazione che vi dice "ho già raccolto i tuoi dati per scopi miei aziendali di mercato economico, se non acconsenti a questa raccolta ed utilizzo scrivimi in privato grazie"? Credo proprio di no.

Grazie, cordiali saluti e buona giornata.

 

Con questo articolo che redigo, ci tengo a mostrare il punto di riflessione a riguardo sui cambiamenti che si stanno applicando in questo periodo di evoluzione e progresso. Tutto qua. Son temi che son da chiarire perché le intenzioni personali ed in condivisione non per tutti sono uguali, non tutti ci ragioniamo allo stesso modo, quindi è normalissimo che sorgono infiniti pensieri, se non concordato "DIRETTAMENTE ED ESPLICITAMENTE" e non al contrario, essendo avvisati con un messaggio di informazione dopo che è stato già fatto (e chissà da quanto tempo è già in corso questa cosa ad insaputa di tutti...).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: trudj85
Data di creazione: 03/11/2006
 

CAMPAGNA NOTROLL

 

LEGGI E DIFFONDI

 

BLOG PENNA CALAMAIO


immagine

 

CAMPAGNA ANTI-OGM

 

GLI SPAZI DI LIBERA INFORMAZIONE

Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85cassetta2Arianna1921marabertowigor_2007isotta_89rispen0Cherrysladoc.genovavanni_stoppatogiumecaersilironzisceddo2sandropo05
 

NETWORKED BLOGS

CONTATORE SHINY STAT

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963