Creato da pillola.rossa.o.blu il 01/09/2006

DéJà Vu Avantgarde

...sarò noiosamente magnetico e intrigante?

 

« vai col liscioooo...Messaggio #102 »

Chi non poga, paga!

Post n°101 pubblicato il 01 Marzo 2007 da pillola.rossa.o.blu

Oggi splendida giornata di sole qui nel pallido Veneto! (andato via nel frattempo in cui scrivevo il post...), mi si prospetta una primavera ricca di sensazioni contrastanti, di cose da dimenticare e nuove occasioni che spero di riuscire a creare e a sfruttare per il meglio.
Beh se un buon inizio è già qualcosa...e per domani sera è previsto un festone in disco-trance a consacrazione della vittoria cestistica annuale. Tavolo pagato dal coach con bevande e vivande; conoscendo la sobrietà della mia compagine e spt del Max (l'unico uomo al mondo che carbura e migliora le proprie prestazioni sportive proporzionalmente all'assunzione di Avana) desumo la serata avrà un tasso etilico non indifferente, spt visto che sarà anticipata da spritz & pizz... Per questa volta vedrò di nn abbandonarmi al solito ballo sul cubo in mutande dopo il terzo giro... se non altro per rispetto del comune senso del pudore e poi per rispetto del comune senso dei buttafuori incazzati.
Oltretutto oggi è Marzo, uno dei 12 mesi che preferisco, un anno anagrafico mi si aggiunge sulla carta d'identità e quindi ovviamente si prospetta come mese perfetto in cui fregarsene un pò di tutto e cercare ciò che ti fa star bene: le prime domeniche a vedere com'è messo il mare, le ragazze che finalmente cominciano a rispogliarsi, io che forse inizio a rendermi conto che "gioca..gioca, ma se poi continui a bere birra come una grondaia compare comunque la pancetta", il mio cane-simbiotico (che vive cioè in simbiosi con me, io nutro lui... lui mi saluta con ampi cenni di coda) che si ricorda finalmente di esser cane, ma femmina! e quindi inizia a perdere il pelo ma non il vizio, annoverando così stuoli di ammiratori alle porte di cuccia.
E poi marzo è l'introduzione ad aprile, le sera finalmente tornando dall'ufficio non è più buio, il capo mi sembra sempre un pirla ma lo sopporto più volentieri, altre cosucce che speriamo si mettano a marciare bene...Che sia un periodo particolare poi lo si desume dal fatto che alcuni amici ieri sono riusciti dove nessuno aveva potuto prima: convincermi ad andare al concerto di Vasco in giugno. Purtroppo Aerosmith, Incubus e Pearl Jam non godono di così ampio consenso tra le persone che conosco, così ho dovuto mestamente ripiegare sul concerto "minore" che poi sarà quello che avrà senz'ombra di dubbio più gente e magari anche più atmosfera, vedremo...
Beh, un concerto di Vasco in fondo nella vita lo volevo vedere...spero solo di non rimanere senza parole.
Intanto beccatevi questa, che ho notato è finita nella mia compilation del weekend su windows media player (perchè abbiano messo la compilation del weekend e dei giorni feriali etc.. nn l'ho ancora capito) ...ma dovete ascoltarla rigorosamente a volume alto e con spazio attorno. Chi non poga, paga.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI VA LA''?

tracker

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: VE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pillola.rossa.o.bluboglia06bunioniosonoveratufederica.busetranieri.colettoChiaraGasperiniali_freepisolo83Dolce.Ecletticacaterina.frnilpaolo5cassetta2MINIMONDIblu.arcobalenootranto2
 

ULTIMI COMMENTI

coraggio anemone...ti capisco...dammi notizie.
Inviato da: floralya11
il 05/03/2012 alle 17:17
 
Piacere mio! ;-)
Inviato da: xraggiodisolex82x
il 26/09/2010 alle 15:36
 
ah ah ah... no!! :P
Inviato da: flomber
il 15/09/2010 alle 17:26
 
eeeeeeeehhh eccola qua! ti lascio sola giusto un paio di...
Inviato da: pillola.rossa.o.blu
il 13/09/2010 alle 19:58
 
ma non ho smesso....diciamo che ho preso una pausa lunga!...
Inviato da: pillola.rossa.o.blu
il 13/09/2010 alle 19:55
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

DENTRO MARYLIN...

 

Lei è qua, falsità come, radioattività
Che mentre c'è da osare
Uccide lo spettacolo carnale
E l'anima brucia più di quanto illumini
Ma è un addestramento mentre attendo
Che io m'accorga che so respirare
Che sei il mio sovversivo
Mio sovversivo amore
NON c'è torto o ragione
E' il naturale processo di eliminazione
Forse se, forse se, porta ad esitare
Io vengo dall'errore, uno solo
Del tutto inadatto al volo
E anche se vedo il buio, così chiaramente
Io penso la bugia affascinante
E non mi accorgo che so respirare
Che sei il mio sovversivo
MIO sovversivo amore
Non c'è torto o ragione
E' il naturale processo di eliminazione
Lei è qua, lei è qua come, radioattività
Che mentre c'è da osare,
Uccide lo spettacolo carnale
Cinque pianeti, tutti nel tuo segno
Il fallimento è un grembo e io ti attendo
Mentre ti scordi che puoi respirare
Che sono il sovversivo
Tuo SOVVERSIVO amore
Non c'è torto o ragione
E' il NATURALE processo di ELIMINAZIONE...


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963