Creato da pillola.rossa.o.blu il 01/09/2006

DéJà Vu Avantgarde

...sarò noiosamente magnetico e intrigante?

 

...ma  si...

Post n°170 pubblicato il 21 Aprile 2008 da pillola.rossa.o.blu

 
 
 

Ciao Ragazzi!! Ma quanto figo sono?!?!

Post n°168 pubblicato il 12 Aprile 2008 da pillola.rossa.o.blu

Posso scrivere i miei post in corsivo!!
Ho prodotto l'invenzione del secolo che soppianterà maus e testiera(del letto): la penna biro eletronica (con una sola t)! 
l'unica penna che scrive direttamente sullo schermo!!!!
Si o no?!?
Brevetto Pillola Rossa o Bluette ;)
® Copyright Reserved cioès do not copiate sennot I incazzate myself troppo much...

E' una penna che scrive benissimo, ti corregge gli errori ortografici persino, alcune volte addirittura ti rimprovera, ti dà un brutto voto e ti chiede di tornare accompagnato da papà o mamma!
L'unico problema è che va veramente velocissima e quindi, dopo che avete scritto un pò, la vostra mano potrebbe accusare qualche lieve tremolio, quindi sconsiglio di farsi la barba o affettare l'arrosto subito dopo!


...ohe, sò il maco del bloc!!!!

 
 
 

Me piace 'sta musichina...

Post n°167 pubblicato il 06 Aprile 2008 da pillola.rossa.o.blu

.

 
 
 

...è un'idea grandiosa!

Post n°165 pubblicato il 05 Aprile 2008 da pillola.rossa.o.blu

FROZEN

 
 
 

Post N° 164

Post n°164 pubblicato il 31 Marzo 2008 da pillola.rossa.o.blu

...23...  (32)

 e non sentirli!!!

 
 
 

Post N° 163

Post n°163 pubblicato il 31 Marzo 2008 da flomber

 
 
 

Lo sciamano del pillola ha colpito ancora!!!

Post n°162 pubblicato il 26 Marzo 2008 da pillola.rossa.o.blu

Ovvero KILL PILL vol.2 ...visto che eravamo in tema...
Pillola si è spakkato!! Si sulla stessa caviglia di molto tempo fa ho deciso di planare nuovamente dopo un violento contatto in volo degno dei migliori placcaggi NFL. Per fortuna niente di rotto mi han detto al pronto soccorso...( un giorno di questi faccio un post sul pronto soccorso, veramente una immagine nitida del baronato e del corporazionismo made in Italy, quasi quanto le università italiote!)
Cmq sia dopo il pronto soccorso venerdì, dopo la pausa pasqualizia, quindi soltanto ieri... sono andato dal mio shamano di fiducia (ovvero la famosissima figura veneta del tiraossi..., una figura con barba lunga scura e sguardo inquietante nel mio caso) che mi ha rimesso in sesto in 5 secondi 5! trak!! tratratrak!!! Aaaaaaaaaaahhhh! fatto! :)
Il pronto soccorso mi avrebbe dato 10 gg + poi altri 5 gg di malattia...  ma sono in partita iva. Che culo!!!!!
La partita iva ti fa diventare comunista in 10 secondi 10 (è veloce quasi quanto lo shamano).
Devi discutere ogni volta su tutti tuoi diritti nessuno escluso: pensate che il mio "capo" l'altro giorno mi ha detto... beh, ricordati che NOI ti paghiamo le "ferie", il che equivale a darti una tredicesima... :D - sorride idiotamente come se avesse detto un'ovvietà". 
Ok, voi avete capito che costui stava rischiando di morire...no?! " gli ho risposto cortesemente... (non so come ho fatto) che casomai era la dodicesima... cioè DICEMBRE... non la tredicesima porco..........cane.
Cmq va beh, appena torno chiarisco subito la mia posizione e se non c'è trippa per gatti allora mi metto in cerca ancora più seriamente e che vadano AFFANCULO! Niente mi lega a loro.
Quando faccio i post così mi vien sempre da dire... beh, ma a voi che cazzo ve ne frega?!? In effetti gli ometti non fanno quasi mai post diaristici, sarà perchè siamo riservati?? Sarà perchè sarà?
Cmq se anche non vi interessa son NERVOSO. Son nervoso perchè ho deciso di approfittare della situazione per smettere di fumare. Si, non è il massimo adesso ma ce provo!! Sarà perchè fa male fumare? Sarà perchè Funari è finito in rianimazione? no, questo no.

 
 
 

Post N° 161

Post n°161 pubblicato il 16 Marzo 2008 da pillola.rossa.o.blu

Superman se la spassa un sacco
ad essere Clark Kent!

Non ci credete???


(pildora.roja.o.azul)

 
 
 

 I Shohnhohhrhah!! belli(e?) eh?!? 

Post n°160 pubblicato il 02 Marzo 2008 da pillola.rossa.o.blu

L'amore
di L. Fainello - R.Tini - D. Fainello
Sony Music Publishing srl
Guardo il cielo e non vedo altro colore
solo grigio piombo che mi spegne il sole, l'unica certezza è gli occhi che io ho di te.
Due fotografie è tutto ciò che rimane,
sul mio letto il vento le fa volare,
la distanza che ci divide fa male anche a me.
Se non vai via, l'amore è qui.
Sei un viaggio che non ha ne’ meta ne’ destinazione, sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore.
Sono solo anch’io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore.
Quel che so di te è soltanto il tuo nome, la tua voce suona in questa canzone. Musica e parole emozioni che scrivo di noi.
Se non vai via, il mondo è qui.
Sei un viaggio che non ha ne’ meta ne’ destinazione, sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore.
Sono solo anch’io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore.
Cambia il cielo i tuoi occhi no,
come vetro è l'amore che sei.
Sei un viaggio che non ha ne’ meta ne’ destinazione, sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore.
Sono solo anch’io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore.

I SONOHRA sono due fratelli, Luca e Diego Fainello, nati a Verona. (Eh si, il Veneto produce anche questo eh.... tremate italiani tremateeee!!!!)
Il venticinquenne Luca Fainello (che è nato il 27 febbraio 1982 e festeggerà il compleanno proprio durante il Festival di Sanremo) scrive i testi assieme a Roberto Tini, il produttore artistico del cd “Liberi da sempre”. Il ventunenne Diego Fainello (anche lui nato il giorno 27, ma di novembre e nel 1986) (krisbio i casi della vita!!!!!) compone le musiche e cura gli arrangiamenti. Entrambi imbracciano la chitarra con grande maestria. (La imbracciano con grande maestria si è vero.)
I Sonohra (il nome del duo, Sonohra, contiene in se molteplici significati: (eh me lo immaginavo... giurano infatti che non è mica che faceva figo il nome esterofilo suggerito dalla Sony sennò le bimbe non comprano... ) si chiama Sonora il deserto che confina con lo stato della California, rimanda al concetto della musica senza discriminazioni e se si pronuncia con stretta assonanza (ma che cazzo vuol dire????), significa “suono ora”) possiedono capacità musicali insospettabili (per me sono ancora al disopra di ogni sospetto) in un duo di esordienti assoluti (nonono bugiardinoooo... non è vero: la sony gli aveva già prodotto due singoli!!) con un curriculum artistico ancora tutto da costruire, che per ora si limita a una lunga e proficua gavetta live.

Luca e Diego Fainello vengono da una famiglia in cui sono sempre stati a contatto con l’arte: «Siamo cresciuti a contatto con l’arte, stimolati dal nonno violinista di professione, la mamma cantante e il papà fotografo. Ci siamo appassionati a tutta la musica degli anni Sessanta e Settanta, al blues anni Cinquanta e a certe sonorità anni Ottanta».
Nonostante la giovane età, entrambi hanno sviluppato un alto senso della composizione (NO e ribadisco NO COMMENT!!!) riuscendo a conciliare nella loro musica il linguaggio rock con quello delle più nuove frontiere della musica british. (delle più nuovissime voleva dire... )

«Negli ultimi dieci anni (negli ULTIMI DIECI ANNI?????) siamo sottoposti ad un continuo esame da parte del pubblico, esibendoci nei pub come duo acustico unplugged: suonavamo canzoni nostre e cover di artisti come Brian Adams, Bon Jovi, B.B. King, Dire Straits e Blues Brothers, più pezzi dance in chiave acustica come “Children” di Robert Miles. All’inizio del 2008 abbiamo dato un assaggio del disco facendo ascoltare il brano “Liberi da sempre” su YouTube e MySpace, ricevendo commenti molto lusinghieri e incoraggianti». (Sei sicuro che non si loggassero sul "tutubo" e il "mispezzo" di nascosto dopo che sei andato a nannina verso le undici e mezza massimo massimo mezzanotte la mamy e il papy???)

Ora, vi scongiuro cliccate qui, e ascoltate la meravigliosa, impareggiabile, splendida, magnificente e persino tenera interpretazione del loro brano degli ELIOELESTORIETESE!

 
 
 

Orizzonti orizzontali??

Post n°159 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da pillola.rossa.o.blu

Ok dopo questi musical-video-post un pò tristi ed apprezzatissimi peraltro ;) ritorno a vergare con soavi parole il monitor del mio pc (un pò derelitto oramai visto che compie un'età che sarebbe veneranda anche per un umano!). 
Beh magari i motivi non sono nemmeno i più lieti visto che probabilmente se prosegue così l'andazzo (del cazzo...) finirà che dovrò orizzontare i miei orizzonti lavorativi verso un nuovo orizzonte per evitare di finire orizzontale. Già, dopo il cambio lavorativo di luglio pensavo mi si aprissero prospettive di crescita professionale, remunerativa e fisica persino (dopo qualche giorno mi sentivo già più alto!). Ma se anche il cambiamento è stato in effetti positivo (faccio cose che nemmeno mi sognavo fino a tempo fa) purtroppo questo posto di lavoro sembra avere esaurito già in così breve tempo tutte le possibilità di apprendimento (senti come parlobbbeeneee), mentre per quanto riguarda "la paghetta" l'esaurimento mi sa che viene a me prima di avere una stipendio degno di questo nome. Per cui mi sto muovendo nuovamente... non posso di certo aspettare "mancette" dai miei aguzzini! (Quei no te dà neanche el corteo pa coparte... trad. Non ti danno nemmeno il coltello per ucciderti!) Ed in fondo non mi spaventa più cambiare, ma di certo è una fatica ogni volta ricominciare da zero, per cui forse è il caso di prendere provvedimenti a riguardo, a cominciare da questa partita iva assassina...
L'unica cosa che mi preme è tenere gli occhi su quello che voglio fare, un paio di idee ce le ho... magari sono non a brevissimo termine, ma è il momento di iniziare altrimenti non si arriva più.
Ovunque voglia arrivare...

 
 
 

'mmazza quanto sono bravi...

Post n°157 pubblicato il 23 Febbraio 2008 da pillola.rossa.o.blu

 
 
 

BUON SAN VALENTINO!!! AH NO... ERA IERI... PECCATO... ;)

Post n°156 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da pillola.rossa.o.blu


- CREDI DI CONOSCERMI -
lo so lo sai
non c'è più niente da fare
sono sempre io
e non mi riconosci
ho provato ad adeguarmi
al tuo gusto personale
non ci riesco più
prendere o lasciare

tu credi veramente di conoscermi
io non lo penso affatto
tu credi veramente di conoscermi
e adesso ti stupisco

lo so lo sai il
tempo porta consiglio
e ci aiuta a ragionare
su quello che ci piace
e poi ci si può attaccare
al testo di una canzone
per nascondersi
in mezzo alle parole

tu credi veramente
di conoscermi
io non lo penso affatto
tu credi veramente
di conoscermi
e adesso di stupisco


...lo so lo sai.

 
 
 

THE FAMOUS ALCOLIC FEST OF MY BASKET TEAM, WHAT A FEST!!!!

Post n°155 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da pillola.rossa.o.blu

Last week c'è state the incredible fest of my basket team! We siam andate on the famous disco Molo five, we have mangiated, we have bevuted (very much! pure troppo much..) and we have ballated on the tavols like John Stravoltas! Per fortune I have not pres the ball (the ball in venetian significate the imbriagation... ubriacation insomm!! ...for who non understand a pipp of english!!!) but it was not mancating very much! In fact after tre proseccos and red wine a go go I stay andand in a cert moment over the table per dance naked... (naked signific whitout mutandas and salut t-shirts!!!) and magar this non was il case, because ci eran many many ma tantissimi many buttafuors that take you, when you are very very tant ubriacated and molest, and fann you fly fuor of the window!!! What a stronz this buttafuors!! And soprattutt what a fest!!!
After the fest per fortune I have not guidated, sennot I avrei avuted my patent ritiraded senz sessantafive points!!!
Per fortune the Basket squadr fest come one volt for year, altriment I will finish alcolizzated anonimous!!!
Thank you!

 
 
 

Post N° 154

Post n°154 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da Die.Die.My.Darling

Do sempre la colpa a me quando qualcosa non va. Anche questa volta. Cerco di convincermi, di dirmi che non è così ma non riesco a farne a meno, perchè davvero io non so cosa c'è che non va in me. E mi fa incazzare questa cosa, cazzo!

Perchè non è vero che si impara dagli errori, non è vero!

[che casino]

 
 
 

Letterina!!!

Post n°153 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da pillola.rossa.o.blu

Una madre entra nella camera vuota della figlia e trova una lettera sul letto presagendo il peggio.
Apre la lettera e legge quanto segue:
Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore in lui. Dovresti proprio vederlo, è così carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno.E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno l'eroina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita!Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa.Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina.

P.S. tutte balle mamma!
Sono dai vicini!!!!
Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino.
Ti voglio bene mamma!!

 
 
 

Post N° 152

Post n°152 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da Die.Die.My.Darling

 

 
 
 

Post N° 151

Post n°151 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da pillola.rossa.o.blu

Un pò tanto vecchiotta ma ci sono affezionato... soprattutto per il testo che mi appartiene abbastanza.

 
 
 

Post N° 150

Post n°150 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da Die.Die.My.Darling

Le cose che desideriamo di più sono quelle a cui fingiamo di non tenere.


 

 
 
 

A NATALE PUOI FARE QUELLO CHE NON PUOI FARE MAI! MACCHECCAZ...

Post n°149 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da pillola.rossa.o.blu


Si avvicina Natale... e contemporaneamente compaiono milioni di lucine luccicose pucciose ed intermittenti a velocità sempre più "stroboscopiche" che poi la gente si domanda come mai sia in aumento l'epilessia. Ne ho viste persino alcune di colore blu, che non puoi fissare per più di due o al massimo tre millesimi di secondo sennò perdi centinaia di diottrie, una roba tipo le spade di guerre stellari, tanto che mi chiedo se per farsi l'albero certe persone acquistino i brevetti dal pentagono o si facciano spedire i campioni direttamente dallo Jedi.
E così le luccicose lampeggevoli lucette fanno capolino su ogni strada, vetrata di negozio, alberello di qualsivoglia dimensione e razza e ogni altro possibile pertugio dove possa arrivare uno striminzito filo collegato ad una presa di corrente. E' come se a dicembre le città prendessero tutte una specie di morbillo luminoso causato da un virus elettrico di nome ENEL che ti fa salire la bolletta tantissimissimo e non esiste tachipirina elettrica che la possa far scendere. Poi alla tv ti dicono usa la lavatrice dalle 3 alle 5 di mattina per risparmiare, sennò l'albero in piazza S.Pietro fa collassare l'intera rete.
E... come se non bastasse a Natale altrettanto contemporaneamente divento un pò più cupo, forse perchè la mia singletudine comincia a manifestare i lati peggiori tipo crisi di pianto, crisi d'ansia, crisi isteriche, crisi epilettiche e talvolta persino crisi mediorientali.... ed io come al solito, vi cedo con malcelata nonchalance fingendo sicumera e proferendo "nononènullafiguratisaràsolounperiodomapoipassa" tanto per darmi un tono.
Il fatto è che a Natale ti pesa di più essere single, perchè guardi le coppiette e dici "ma porka puttana guarda quello che gnoccolona si spupazza e io io... io...ufffffff"! E in fondo non c'entra il Natale, perchè in effetti è la stessa cosa che uno potrebbe pensare a S.Valentino... e anche nelle ferie estive e anche il 16 novembre che è un giorno qualsiasi. Ma allora penserete che sono depresso e triste???
Ahahah... non sono assolutamente depresso!!!! Non è nulla figuratevi sarà solo un periodo ma poi passa!!!

 
 
 

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da Die.Die.My.Darling


 

 
 
 

CHI VA LA''?

tracker

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: VE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pillola.rossa.o.bluboglia06bunioniosonoveratufederica.busetranieri.colettoChiaraGasperiniali_freepisolo83Dolce.Ecletticacaterina.frnilpaolo5cassetta2MINIMONDIblu.arcobalenootranto2
 

ULTIMI COMMENTI

coraggio anemone...ti capisco...dammi notizie.
Inviato da: floralya11
il 05/03/2012 alle 17:17
 
Piacere mio! ;-)
Inviato da: xraggiodisolex82x
il 26/09/2010 alle 15:36
 
ah ah ah... no!! :P
Inviato da: flomber
il 15/09/2010 alle 17:26
 
eeeeeeeehhh eccola qua! ti lascio sola giusto un paio di...
Inviato da: pillola.rossa.o.blu
il 13/09/2010 alle 19:58
 
ma non ho smesso....diciamo che ho preso una pausa lunga!...
Inviato da: pillola.rossa.o.blu
il 13/09/2010 alle 19:55
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

DENTRO MARYLIN...

 

Lei è qua, falsità come, radioattività
Che mentre c'è da osare
Uccide lo spettacolo carnale
E l'anima brucia più di quanto illumini
Ma è un addestramento mentre attendo
Che io m'accorga che so respirare
Che sei il mio sovversivo
Mio sovversivo amore
NON c'è torto o ragione
E' il naturale processo di eliminazione
Forse se, forse se, porta ad esitare
Io vengo dall'errore, uno solo
Del tutto inadatto al volo
E anche se vedo il buio, così chiaramente
Io penso la bugia affascinante
E non mi accorgo che so respirare
Che sei il mio sovversivo
MIO sovversivo amore
Non c'è torto o ragione
E' il naturale processo di eliminazione
Lei è qua, lei è qua come, radioattività
Che mentre c'è da osare,
Uccide lo spettacolo carnale
Cinque pianeti, tutti nel tuo segno
Il fallimento è un grembo e io ti attendo
Mentre ti scordi che puoi respirare
Che sono il sovversivo
Tuo SOVVERSIVO amore
Non c'è torto o ragione
E' il NATURALE processo di ELIMINAZIONE...


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963