Creato da sughrue il 28/06/2004
tra sbuffi e sbalzi di vento

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

traslocando,trovai un ritaglio di Repubblica in un libro,Ho...
Inviato da: raffaella
il 23/01/2017 alle 10:37
 
Grazzie!
Inviato da: Art gastronomique
il 02/08/2013 alle 16:59
 
Thanks for agenzia investigativa roma taking this...
Inviato da: vsmashin
il 20/09/2012 alle 10:05
 
I especially appreciate the information and advice you have...
Inviato da: vsmashin
il 20/09/2012 alle 10:05
 
Thanks for your article. I strongly agree with you ...
Inviato da: vsmashin
il 20/09/2012 alle 10:04
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

immagine

 

 

« Messaggio #123Pulizie settimanali »

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da sughrue
 
Foto di sughrue


 

Cinque Strane Abitudini


Sono stato indicato dalla mia "sorellina" per proseguire questo "Gioco"
Io avrei preferito sviluppare un altro Gioco. Ma accondiscendo alla volontà di colei che con me ha vincoli di sangue, anche se solo virtuali.

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" e ditegli di leggere il vostro.

1) Ho l'abitudine .. di stare al buio di notte dentro casa quando sono solo. L'ho maturata da ragazzo nel corso degli anni come reazione alla paura che avevo da bambino di entrare nelle stanze poco illuminate.

2) Ho l'abitudine .. di sedermi, nei ristoranti, in modo da poter osservare l'ingresso. Trattasi dell retaggio della lettura, a partire dalla tenera età di otto anni, di almeno 400 numeri di Tex Willer.

3)
Ho l'abitudine .. di leggere i quotidiani sfogliandoli dall'ultima pagina.

4)
Ho l'abitudine .. al primo appuntamento con una donzella di aprirle lo sportello dell'auto. Altro retaggio.

5)
Ho l'abitudine .. di schiacciare un pisolino la domenica pomeriggio. Quindi, in quegli orari, non rompete le balle!


Spero siano abitudini sufficientemente strane.


E adesso nomino ..

Il caos e la psiche 

Pensieri Sparsi

Claudio 

Madmoiselleangy 

LadyOscar743

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963