Creato da suntree il 30/06/2006

L'albero di luce

Gli alberi, spesso, se li osservi, hanno sempre qualcosa da insegnarci...

 

 

« Suscitato da un dialogo ...A proposito di sogni... »

Inseguo un sogno...

Post n°87 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da suntree

Inseguo un sogno…

si…io ci credo….e desidero con tutte le mie forze realizzarlo…

ma come ogni cosa questo richiede tempo, amore, dedizione…. altrimenti non è e non sarà un sogno…

sarebbe soltanto una chimera e un’utopia….e questo mi farebbe solo disperdere forze inutilmente…

per questo motivo devo aver metodo, aver ordine nelle cose che faccio…

è l’unica via, l’unica strada…

spesso alcuni amici, non solo di quelli conosciuti qui, mi chiedono di scrivere di più, di inserire e aggiornare il blog più spesso…

e io invece mi ritrovo a chiedermi se ha senso scrivere per me su un blog, visto che richiede comunque tempo stare in rete…

la risposta che mi sono dato molte volte è sì, ha un senso…perché ho conosciuto delle persone splendide qui…non sono moltissime, ma sono veramente splendide…persone che mi hanno aiutato a crescere con quello che hanno lasciato scritto da me…persone con cui ho instaurato un’amicizia che va oltre lo schermo…

ma io inseguo un sogno…

ed è il motivo che mi impedisce di scrivere di più….

e so che le persone amiche mi comprendono e sanno aspettarmi…

di questo le ringrazio….

Dopodomani sarò dall’altro capo del mondo…

Un mondo rovesciato: lo vedo così….

Mondo in cui ciò che per noi è scontato, là non lo è…

Mondo che può mettere in crisi la nostra mentalità talvolta troppo chiusa e che si contorce su se stessa autogiustificandosi di molte cose…

Aspettami mondo…sto arrivando a prendere una boccata di aria nuova…

Suntree

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963