Creato da i0eroilNumero199 il 01/05/2014

PUNTO SUL VIVO...

parole pericolose come il bacio della Taranta...

 

 

« Dario Fo l'ateo..A volte fraintendiamo...... »

Lucifero...io povero diavolo.

Post n°10 pubblicato il 08 Maggio 2014 da i0eroilNumero199



Una volta io ero l'angelo più bello. Mi aveva creato Dio. Io però non ero d'accordo che il Padre Eterno comandasse da solo, ero invidioso e volevo comandare pure io, anzi a dire il vero volevo comandare solo io. Ragion per cui io ed altri angeli abbiamo organizzato una rivolta ma alla fine Dio è stato più forte di noi e mi ha punito precipitando tutti noi angeli ribelli nell'Inferno. Poi il mio ex capo ha deciso che io sono la causa di tutto il male che esiste nel vostro pianeta e da allora questa brutta fama non me la sono più levata. Ora mi sono stancato e voglio dimostrarvi come io goda di questa brutta fama immeritatamente.

Ad esempio se succede un terremoto o uno tsunami danno tutta la colpa a me perchè il male dipende da me. La cosa strana è che dopo il cataclisma quando i muratori, i fabbri, gli elettricisti, i falegnami lavorano concludendo grandi affari nessuno si ricorda di me, nessuno mi dice grazie.

Scoppia una guerra, colpa del male, colpa di Lucifero.

Però durante la guerra i fabbricanti d'armi ingigantiscono la loro produzione e fanno grandi affari, tanti disoccupati lavorano ma nessuno si ricorda di ringraziare me.

Si separano le coppie, colpa del male ma lo sapete quanti avvocati presentano il conto per le loro parcelle ? Mai nessuno che mi abbia mandato due righe di ringraziamento.

Miliardi e miliardi di persone sulla terra dicono che è tutta colpa mia (del male ) e nessuna riconoscenza per il dopo .

Uno, uno solo di voi, abitanti del pianeta ha capito chi davvero sono io, uno solo ed era un tedesco, un certo Goethe, un gran letterato, quello che ha scritto il grande poema : Faust. Quello sapete che ha detto di me ? Ha detto che io Lucifero sono quella forza che sempre persegue il male ma sempre ottiene il bene. Su miliardi di persone solo lui ha capito chi davvero sono...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bios_77Chat.tanoogaCoro56_retiredMadameNoireil_ramo_rubatointheoriatadelatopina_dispettosastrong_passionaiga_ae_cordedittaturadelpensieroprincesssweetLeonaTraLeIenei0eroilNumero199I.d.r.u.s.a
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963