Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 17 Aprile 2006 da Tartina0
Foto di Tartina0

Ieri giornata serena, passata con la mia famiglia e le mie nipotine , la più piccola 18 mesi  una piccola peste da mangiare di baci...
Alla fine del pranzo ha divertito tutti aprendo le sue uova di pasqua , abbuffandosi di cioccolata e mettendo via i giochini di cui poco le importava..lei adora mangiare , nn disdegna assolutamente nulla , frutta ed insalata compresa.
Anche il mio piccolino ha ricevuto il suo primo uovo di pasqua da parte del futuro zio.... e la mamma ingrassa !!
Il prossimo anno lo aiuterò io a scartare il suo primo ovetto..
Adoro passare le feste in famiglia, ma mi mancati , mio fratello e mia cognata , che per me è come una sorella ed i miei nipoti che vivono all'estero e che vedo solo durante l'estate quando vengono a stare qui per passare le vacanze.. solo allora ho il tempo di spupazzarmi tutti soprattutto la seconda , che è la mia coccolona..e poi mi mancava anche la presenza di mia sorellina,  pure lei è distante da casa per motivi di lavoro.. insomma eravamo ridotti alla metà.. ma è andata bene comunque.
Oggi ho un po' di dolori , mia madre dice che sono normali a questo punto della gravidanza, ma faccio fatica a camminare, nemmeno avessi giocato una partita a calcio di 90 minuti...scriccioletto pare cominci a prepararsi per il grande evento .. nn vedo l'ora di averlo tra le braccia , ma sono anche un po' dispiaciuta perchè quando sarà nato mi mancheranno le sue evoluzioni nella pancia , mi mancherà dover condividere il mio corpo con lui.
Alle volte ho un po' paura, mi chiedo se sarò capace di crescererlo senza diventare troppo ossessiva, nn vorrei farlo diventare un bimbo pauroso di tutto, vorrei crescesse senza paure sapendo di poter contare sulla mia presenza in caso di bisogno , ma autonomo nelle sue decisioni.
Eheheh.. e lo so che questi nn sono problemi che dovrei pormi ora però lo immagino di già col suo bel caratterino , perche' sono sicura che lo avrà , lo ha già dimostrato in questi mesi dentro la mia pancia, quando tutto sembrava andare sempre peggio lui ha resistito , ha già dato prova di se facendomi capire quando nn gradiva certe posizioni , certe pressioni che magari esercitavo involontariamente sulla pancia, e quando stavo male , lui cominciava a scalciare senza fermarsi, un piccolo terremoto, per farmi capire il suo disagio.. anche in questo momento lo sento muoversi continua a darmi calci sulle costole , e va bene così.
Io ti aspetto mio piccolo Tesoro..perchè nonostante tutte le mie paure nn vedo l'ora di tenerti tra le braccia.

Nella foto Elisa al cioccolato .. la più piccola delle miei nipotine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963