Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 20 Aprile 2006 da Tartina0

Ho scoperto di avere una pessima abitudine... il dialogo.
E ho  anche scoperto che  nn mi piace fare dei monologhi , perchè mi incavolo da morire quando in una conversazione a due l' altra parte pensa ai fatti suoi , evitando accuratamente di rispondere.
Sarò noiosa?????
Sembra di no...
Semplicemente l' altra parte nn sa che cosa dire.
Ora io comincio a pensare di essere una persona atipica, una di quelle persone che amano confrontarsi con le parole, da cui traggo un piacere  quasi sensuale..
acc... e pensare che adoro anche il botta e risposta.. si sono decisamente strana..dare prova di saper tenere  una conversazione che nn cada sul noioso.
In una conversazione mi piace divertirmi,essere  ironica, pungente, avere un pizzico di malizia e qualche volta la presunzione di essere pure intelligente.
Ma sicuramente tutto questo nn si usa più....
Sarà passato di moda.. come le gonne lunghe, le scarpe a punta, e gli strass?
Oddio forse nn sono poi così aggiornata in fatto di moda...i miei accostamenti spesso sono uno strano miscuglio , che a me danno un piacere visivo e uno stile personale..forse faccio confusione anche nel pensare che un dialogo oggi è il puro piacere di un confronto tra due persone che guardano alle parole nn come semplici lettere messe insieme buttate qua e là... ma con il piacere di sapere dove collocare ogni singola lettera, che forma darle per accendere un minimo di interesse a chi sente o legge,e che le parole sono uno strumento potente che riesce a rapirti il cuore oltre che la mente..
Ma ripeto.. forse sono strana.. forse dovrei seguire un sano corso di telepatia..almeno eviterò che mi venga dato della paranoica.. perchè cavolo.. io mica riesco ancora a capire  cosa pensa una persona che nn vedo e che nn parla.
Mi sento decisamente indietro coi tempi..sono un dinosauro a cui piace ancora l' odore delle pagine di un libro , le lettere scritte a mano e i biglietti d' auguri in carta nn prestampata con  parole scritte a mano dettate dal cuore , mi piacciono i confronti accesi dove ciascuno dice la sua, quando il cuore aumenta di pulsazioni e il tono diventa più alto.. mi piace il gioco degli sguardi in una conversazione a due, dove le mani accompagnano questi strani suoni chiamati  parole ...e adoro quando ci si accavalla in discorsi senza senso per poi scoppiare a ridere e chiedersi dove si è andati a finire..
Sarei capace di comunicare a gesti pur di capire cosa pensano gli altri , come in un Paese straniero  dove nn si conosce la lingua.. ma se poi chi mi sta davanti nn ci prova nemmeno allora mi arrendo... nn so più che fare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963