Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 25 Aprile 2006 da Tartina0

Rapita dal  pensiero del mio bimbo, continuo a guardare il mio corpo mutare.

In questi giorni sono così , forse perchè sento sempre più vicino il momento in cui lo terrò tra le braccia , e nonostante in tutti questi mesi mi sia detta che avrebbe imparato a dormire nella sua culla, ora mi scopro a chiedermi se ce la farò..
Questione di buone abitudini,  ma riuscirò a staccarmi da lui?

Ieri altre spese , sempre per lui, nn riesco a vedere altro che completini da neonati...body, magliete , ghettine, calzine  e bavaglini , pagliacetti , completini , tutine e nn contenta ho ordinato anche due tutone con i tasconi laterali di una nuova collezione nn ancora arrivata..

La commessa mi mostra  , un'infinità di colori .. mi sento sciocca , ma quell'arancio e giallo sopra il mio bimbo nn mi piace , c'è il verde tenue ma nn ricordo di avere preso qualche cosa che ci si possa abbinare ... e lui scalcia.. e poi mi chiedo ma le taglie saranno giuste?

Pochi giorni fa una ragazza che conosco ha partorito con quattro settimane d'anticipo una bimba di 3,750 gr.. nn credo gli stia la taglia 0.. e se anche Alessandro fosse così grande?

Tanti ma e ancora di più i se..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963