Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #21Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 25 Maggio 2006 da Tartina0

Nn ricordo quanto tempo fa' ho scritto il mio primo post  qui su libero ...circa due anni fa' credo ,e nn ricordo più nemmeno quanti blog avrò aperto per poi chiudere ogni volta che nn li sentivo più miei , che in me cambiava qualche cosa...ricordo benissimo però perchè chiusi il mio primo blog. Ricevetti un commento negativo o forse nn lo era.. voleva essere  solo una correzione probabilmente.. che nn accettai di buon grado... era difficile per me confrontarmi .. e si perchè allora per me era un confronto... con altre persone che riuscivano ad esprimersi  meravigliosamente con le parole.. magari in un modo un po' pomposo.. però affascinante. Ho letto centinaia di blog e migliaia di post dove ognuno in un modo o nell'altro cercava di esprimere la propria personalità...alcuni mi sono rimasti impressi altri li ho salvati  molti altri li ho proprio dimenticati come loro probabilmente avranno dimenticato i miei.
Ho anche cercato di emulare il modo di scrivere un po' criptico di alcune persone.. c'è stato il periodo delle poesie  che nn saranno belle però ho conservato perchè solo così riuscivo ad esprimere quello che provavo veramente nei momenti in cui le scrivevo..perchè è semplice scrivere quello  che succede ogni giorno, ma nn lo è altrettanto esprimere quello che senti dentro...e nemmeno ora riesco a farlo nonostante mi piacerebbe scrivere mille cose per il mio piccolino, perchè so che molte di queste sensazioni le perderò lungo la strada della sua crescita sostituite da altre... e mi sarebbe piaciuto essere in grado di poter imprimere questi momenti come piccole frasi d'un libro da leggere nei momenti di tranquillità per poi  fare da fune ad un secchio attaccato alla fine  che cala in un pozzo ,che pesca anche quegl'attimi  che nn mi era venuto in mente di scrivere.... ma nn mi riesce e mi intristisco per questo..
Sono emozioni talmente profonde , così intime.. che nn hanno voglia di uscire fuori per farsi vedere... è come se ala luce del sole poi perdessero di significato.
Mi sento condannata a dimenticare e vorrei nn fosse così..spero solamente che pur nn ricordando situazioni particolari mi restino impresse , come nei momenti più belli della mia vita, almeno le emozioni provate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963