Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #22Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 01 Giugno 2006 da Tartina0

Ieri puntatina al centro estetico.. per una seduta di massaggi... arrivo,secondo piano senza ascensore, notare bene,quasi mi spiaccico al decimo gradino , nn riesco a vedere dove metto i piedi.. al secondo pianerottolo ho quasi deciso che partorirò li' ....riesco ad arrivare  smantellando il corrimano....mi accoglie sulla porta una delle estetiste e ridendo mi chiede se per caso ho avuto un contrattempo sulle scale... sono  senza fiato e nn riesco nemmeno a parlare..grrrrrrrr.. solo perchè ci ho messo 10 min per salire..???
Ci sono altre clienti che aspettano il loro turno..la prima mi guarda e con un bel sorriso mi dice... Certo che lei nn deve aver paura che il vento la porti via ...ohhhhhhhhh..ma  insomma che sono diventata la barzelletta del momento? La guardo e con un bel sorriso le dico ( la signora è un po' in carne) eheheh si ha ragione  per fortuna abbiamo il peso a tenerci giù.. Tiè la prossima volta zitta...fa un sorrisino e ritorna alla sua rivista.. le altre mi guardano ma nn fiatano..
Entro in una delle  stanze, l'estetista mi porge il telo e mi chiede di prepararmi.. altri 10 min.. ora il problema più grosso....come cavolo ci salgo su quel lettino?????? Ci provo in tutte le maniere .. ma niente.. faccio l'ultimo tentativo e riesco a rotolarmi su ... entra l'estetista e vedendomi accaldata mi chiede se sto bene.. si grazie.. bene ..solo che ho faticato un po' a salire  sul lettino... e lei.. Ma nn hai visto che dall'altra parte c'erano le scalette?  ... Si .. ma volevo fare un po' di ginnastica... e finalmente comincia la serie di massaggi..
Ecco cosa vorrei per la mia intera esistenza.. massaggi ogni giorno , anche più volte al giorno.. niente riesce a rilassarmi di più..e lei parla parla.. ed io quasi mi addormento mento...ma mi sveglio di colpo quando mi dice.. vedrai che dopo il parto ci metti niente a rimetterti in forma, nn sei ingrassata molto... Quasi mi metto a piangere per la felicità....
Dici davvero???? Secondo te mi rimetto velocemente?
..Sembro una bambina che continua a chiedere conferme..e lei tutta contenta perchè mi vede sorridere mi dice.. Si al massimo un anno e torni come prima...



UN ANNO????????????????????????Ma un anno è una vita..è più lungo di una gravidanza.. sono 365 giorni, 52 settimane,8760 ore, 525.600 minuti( etc etc)...

No no assolutamente.. io devo tornare quella di prima ... al massimo dopo tre mesi.. le dico disperata..
Lei mi guarda , sorride e mi dice che dovrei vivere in palestra per riuscirci..ma se in palestra nn ci andavo nemmeno prima ... evvabbè... tanto che mi importa  ... mi rimetto comoda ( si fa per dire il lettino è talmente duro che sembra appena uscito dal il diario "le mie prigioni"..) e tra me penso.. ce la farai.. ce la farai... ce la farai.. dieta.. digiuno.. ce la farai.. ce la farai..
Quando esco dalla seduta mi ritrovo con due ragazze fuori dalla porta che nn appena mi vedono si fiondano sul pancione e mi dicono... Ma che carinooooooooo!!!!.. Cominciando a toccarmi.

.IO DETESTO ESSERE TOCCATAAAAAAAAAAAAAAA!!! E IL MIO PANCIONE NN SI TOCCA!!!

Ma chi cavolo vi ha mai viste?????... ma è mai possibile che ci si senta in diritto di toccare una persona solo perchè  ha un pancione????
Svincolo abbastanza velocemente da queste due palpeggiatrici...guardandole nn certo con simpatia.... esco dal centro e di nuovo quelle scale.. per fortuna ora sono in discesa.. ma ca**o .. devo scendere un gradino per volta e  prima tastando con la punta del piede il vuoto  .. nn vedo niente

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963