Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #23Messaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 07 Giugno 2006 da Tartina0

Oggi ho praticamente passato la mattinata in ospedale.. dovevo starci giusto per fare uno degli esami pre-parto ed invece ho cominciato a fare anche i tracciati... giusto per la cronaca Alessandro di nascere nn ne ha proprio voglia per il momento.. ha già capito tutto della vita lui...e dire che solo qualche mese fa' nn vedeva l'ora di nascere..sarà bastian contrario come la sua mamma???
Mentre facevo il tracciato come vicina di letto avevo una ragazza che aveva terminato la sua data di gravidanza due giorni fa'..e la cosa più carina è che mentre lei era li a fare il tracciato per il suo bambino, la sorella contemporaneamente era in sala parto a partorire una bambina...una  bambina che sono poi andata a vedere su al nido..era completamente sveglia, gli occhi aperti , curiosissima, mentre si succhiava il dito..mi sono sciolta..era davvero splendida. C'erano 7 bimbi nati oggi e nessuno di loro vi assicuro somigliava all'anticristo..e mi sono chiesta.. ma come fa' una mamma in un momento simile a pensare che il suo bimbo possa essere l'anticristo.. mi chiedevo anche se quell pazza che nn voleva far nascere oggi il suo bambino lo abbia poi avuto..spero di no..per il bimbo naturalmente. E mentre uscivo distrutta dall'ospedale ecco arrivare una chiamata al cellulare.. una mia amica aveva appena dato alla luce Elisa.. con 2 settimane d'anticipo 3 kg e 50 cm di lunghezza .. e a chi volete che importi se è nata il 06/06/06...di certo nn ai genitori ultra felici che la bimba fosse in ottima salute.
Ora aspetto che il mio scriccioletto si decida a nascere, anche perchè oramai nn ce la faccio più ... avete presente la marcia dei pinguini... io ero in mezzo al gruppo ...sembro proprio uno di loro mentre cammino..prima tenevo ben visibili nell'armadio i miei jeans tg.42...ora l'unica cosa di cui mi importa veramente è ..ce la farò a camminare e ad infilarmi  di nuovo un paio di scarpe normali??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963