Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Un po' di me.Messaggio #30 »

Ma si può??????????

Post n°29 pubblicato il 19 Giugno 2006 da Tartina0

Sono capitata  per caso in un forum di astrologia ( sta vicino a quello della gravidanza e per curiosità ci sono entrata  ma shhh... ci sono entrata per caso e il commento che ho lasciato è stato sempre per caso..)  mi sono ritrovata a leggere cose pazzesche. Voi nn ci crederete ma ci sono persone che scelgono ancora il/la  proprio/a compagna seguendo i vari accostamenti di segni zodiacali.

Ok posso capire che una persona la mattina apra il giornale e dia uno sguardo al suo segno zodiacale, capita anche a me di farlo ogni tanto, ma nn lo ricordo più dopo 5 minuti.. ma che ci siano persone che ancora credono alla combinazione dei segni zodiacali mi sembra quasi assurdo!!

Leggevo ad esempio che io e mio marito ( io capricorno e lui pesci) siamo  letteralmente incompatibili..ora... che ci siamo stati a fare 22 anni insieme ancora me lo chiedo, anzi dovrei ritenermi fortunata ad essere ancora viva.. perchè il pesci pare sia un essere perfido, doppiogiochista, bugiardo, e pure pigro e inaffidabile..  ed io che nemmeno me n'ero accorta di tutto questo... che spreco di anni.

Ed ora passiamo al mio migliore amico.. Ariete.. nono.. mica può essere.. siamo troppo diversi.. incompatibile pure con lui,  dovremmo darci una pugnalata alla schiena a turno un giorno io ed un giorno lui..  vigliacco ecco che erano quelle fitte alla schiena che  mi venivano ogni  tanto .

Ed è meglio lasciare perdere tutto il parentado... altro che parenti serpenti!!!!!Boa costrictor da 9 metri ciascuno ( ho visto l'altro giorno il documentario sui serpenti)

Oh ma alla fine il mio segno zodiacale con chi cavolo va d'accordo? Seguendo quello che dicono gli astri dovei vivere rinchiusa in casa armata sino ai denti, con 24 lucchetti alla porta, un pugnale sotto il cuscino ( nn si sa mai il marito di notte) e fare assaggiare tutto quello che mangio a qualcun'altro ( a no questo no.. cucino solo io  )

Vi prego ditemi che siamo nel 2006 e che a questo punto Vanna Marchi e sua figlia Stefania erano solo delle grandi donne che hanno pensato di fare la loro fortuna con l'idiozia delle persone..

PS :( nn c'entra nulla ) Alessandrooooooooooo ti decidi a nascere o no?!?!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963