Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Ma si può?????????? »

Un po' di me.

Post n°28 pubblicato il 14 Giugno 2006 da Tartina0

Fumi: E nn dovrei
Ti droghi? No
Dormi con animali di peluche? Mai ..ho sempre avuto bisogno di spazio intorno a me.
Vivi il momento? Qualche volta.
Hai un ragazzo/a?  No... un amore
Hai un sogno ricorrente? Ultimamente  sogno il mio bambino.
Suoni uno strumento? Anni fa il flauto traverso.
Credi che ci sia vita su altri pianeti? Forme di vita molto primitive.
Ricordi il tuo primo amore? E si!
Lo ami ancora? No. Si è trasformata in una grande amicizia.
Leggi il giornale? Si.
Hai amici gay? Sì.
Credi nei miracoli? Nn più.
Credi di essere tollerante? Dipende dal cosa devo tollerare..nn tollero il razzismo di nessun genere.
Consideri l'amore un errore? No.
Ti piace il sapore dell'alcool? Nn amo l'alcool,ma n disdegno un buon bicchiere di rosso ogni tanto, anche se in questi mesi proprio nn mi va .
Hai una caramella preferita? Liquirizia/menta
Credi nell'astrologia? No.
Credi nella magia? No.
Credi in Dio? Qualcuno mi definisca il concetto di Dio.
Vai in chiesa? Si..qualche volta , ed ogni volta mi stupisco di cosa sono capaci di dire certi preti.
Hai cuccioli? No
Porti cappelli? Sì.
Hai piercing? No , il mio corpo nn li riconosce e li espelle.
Odi te stesso? Alcune volte..ho il senso del ridicolo.
Hai un'ossessione? No..semplicemente un rimpianto.
Hai una cotta segreta? No.
Collezioni niente? Ho una collezione di tartarughine e di maschere che nn porto avanti da tempo.
Hai un migliore amico?  Si.
Speri nelle stelle cadenti? No.
Piace la tua calligrafia? Si
Hai brutte abitudini? Sì.

io vedo– Spesso quello che nn vorrei.
Io trovo – Sempre il sorriso.
Io voglio – Solo serenità.
Io ho – Niente e tutto.
Io spero – In un sogno.
Io amo – Amo
Io odio – Nn odio.. mi è difficile perdonare.
Io ho paura – Dei sogni infiniti.
Mi sento – Stanca

Io ascolto – Anche con gli occhi
Io annuso – I ricordi.
Io cerco – Sempre me stessa.
Io sono - IO.
Io sempre – Nonostante tutto.  
Io non sono – Come mi vorrebbero gli altri.
Io credo – Nella vita.
Io ballo – Male.
Io canto – Sempre.
Io piango – Per le vittorie, per la felicità, per chi amo.
Io litigo – Solo se costretta, e guai a chi mi ha fatta arrabbiare.
Io scrivo – Troppo , male,e solo per bisogno.
Io do – Anche se nn ricevo, nn è importante .
Io vinco - Perchè so aspettare.
Io confondo – Poche cose.
Io ho bisogno- Di capire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963