Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« eccoMessaggio #40 »

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 12 Luglio 2006 da Tartina0
Foto di Tartina0

Ci sono momenti in cui stramazzerei al suolo per la stanchezza.. ho tanto di quel sonno arretrato che solo le mamme possono capire..eppure quando guardo il mio topolino dormire, questo cosino di 4 chili e poco più, mi viene la voglia di strapazzarlo di baci, di svegliarlo dal suo sonno per vedere apparire quel sorriso mentre lo sbaciucchio sulle guance e negli angoli della bocca.
E' l'uomo della mia vita lui!!!
Mai amato nessuno come amo lui... e nonostante mi ritrovi a buttarmi giù dal letto alle 2 del mattino , per arrivare in cucina e preparare il biberon, girare per casa cercando di rassettare un po' con lui in braccio, nonostante i pianti  quando lo vedo disperarsi per le colichine,la stessa canzone cantata a ripetizione( e si perchè anke il mio bimbo ha già i suoi gusti in fatto di musica) per fargli fare la nanna quando di dormire nn ne vuol sapere per il caldo, l'ansia che mi prende in ogni momento per la paura di sbagliare qualche cosa .. nonostante tutto questo mi ritengo la donna più fortunata del mondo ad averlo qui con me.. nn scambierei ogni pianto, ogni preoccupazione, ogni ora di sonno perduto con niente ..il solo fatto che lui ci sia vale tutto questo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963