Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #39Messaggio #41 »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 15 Luglio 2006 da Tartina0

Nel post precendente accennavo al fatto che Ale ha già i suoi gusti  in fatto di musica.. gusti che a quanto pare la mamma ( io per chi  ancora nn l'avesse capito) già gli faceva ascoltare quando stava dentro il pancione.

Mettevo le cuffie intorno alla pancia e facevo andare un po' di musica.. nn solo la classica come credono in molti.. ma tutta quella che piace a me.. di questa musica o canzoni c'erano alcune che calmavano subito Alessandro quando era agitato, e presto smetteva di muoversi ed io presumevo sempre che si fosse addormentato .

Una di queste l'avevo scaricata anche sul cellulare, una canzone splendida di Mariah Carey.. il giorno dopo della sua nascita Ale piangeva di già quando la puericultrice me lo portò in camera ed io sinceramente nn sapevo cosa fare, era talmente nervoso che nn riusciva nemmeno ad attaccarsi al seno.. allora mi venne in mente il cellulare.. selezionai la canzone che ascoltava spessisimo in pancia e la misi a tutto volume ( avevo una camera singola ) .. immediatamente Alessandro smise di piangere, e stette li buono ad ascoltare la canzone come se la riconoscesse.

Ora ha bisogno di ascoltare musica se deve dormire e oggi ho sperimentato che si addormenta solo con le canzoni che gli facevo ascoltare  quando era dentro il pancione..
Questa cosa a dire il vero mi commuove parecchio..perchè anche se ora è qui ,mi manca sentirlo muoversi dentro di me.. e quando lo vedo calmarsi con quelle canzoni , posso immaginare i suoi movimenti di quando stava dentro il pancione ... distende un braccio verso l'alto, un pugnetto vicino alla guancia , e socchiude piano piano gli occhi... sino ad addormentarsi..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963