Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #44Messaggio #46 »

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 22 Luglio 2006 da Tartina0

Dopo il cazziatone ricevuto in un forum , da parte di una donna che fa parte della lega del latte, perchè  allatto Alessandro con il latte artificiale, mi sono fatta un esame di coscienza, e ho riprovato in questi giorni ad attaccarlo al seno.
Risultato.. dopo che sta attaccato al mio seno per circa un ora.. facendomi vedere tutto il firmamento a causa delle ragadi.. tempo 15 minuti e comincia ad urlare per la fame.. quindi  di corsa a preparare il biberon con lui che urla sino a diventare blu.
E per l'ennesima volta mi do ancora della scema..ma perchè sto ad ascoltare chi nn sa un tubo del mio caso?
Certo ad Ale piace stare a contatto con me, lo rasserena , ma caspita il mio latte è veramente insufficiente, e lui è sempre affamato..figuriamoci se riesce ad accontentarsi di quel poco che gli posso offrire.... già mi spacca il millesimo di secondo quando scadono le tre ore della pappa col biberon, da immaginarsi quando mangia solo il mio latte per niente sostanzioso.
L'ultima volta che siamo stati dal pediatra gli ha aumentato la dose del latte,perchè dice che lui è un bimbo a crescita veloce..mah.. forse per crescita veloce intendeva che io devo stare davanti al forno microonde pronta per il prossimo biberon...ora mangia quanto un bimbo con il doppio dei suoi giorni...ed io mangio quando cavolo mi ricordo, perchè a parte il caldo ,con lui che si lamenta in ogni momento, per le colikine, la fame, il caldo, e la voglia di coccole.. il tempo di mangiare riesco a trovarlo solo la sera, quando   finalmente comincia ad addormentarsi.
Le nonne finalmente sono soddisfatte..gli vedono le pieghettine..sapete cosa sono le pieghettine?Eh.. immagino di no!!!Nn lo sapevo nemmeno io prima di venire illuminata da mia suocera, che come dice lei, ora che è più in carne riesce anche a prenderlo in braccio.
Avete presente i maialini all'ingrasso tutti cicciotti con i rotolini?
Ecco.. Alessandro ha le pieghettine..speriamo nn mi diventi obeso.. perchè allora lo porto dalle nonne a fare la dieta.. e se la vedranno loro con i suoi attacchi di fame.Ma dicevo..il pediatra gli aumenta la dose del latte ( e immagino che un po' di competenza lui la debba avere) quando incontro una conoscente che ha avuto una bimba tre settimane prima di me.
Ah ma che bello ! E' grande quasi quanto Elisa( la sua bimba).
Ed io le dico che effettivamente Ale è un gran mangione..
Mi chiede quanto latte mangia a pasto e quanti pasti fa in tutto..
Io rispondo e lei con aria scandalizzata..
Ma sei pazza???? E' troppo nn devi dargli da mangiare così tanto.. ma che cosa vuoi farlo diventare???Nn sai che e' proprio a causa di tutto quel mangiare che soffre di coliche? Diminuiscigli subito la dose del latte e se piange vai con le tisane  sino al prossimo pasto.
Io mi sono sentita una c*******a..
E tra me  mi sono detta.. ma che madre snaturata che sei.. è colpa mia se cucciolino piange sempre per le colichine..
E dopo un sacco di P****e mentali decido di provare a diminuirgli la dose del latte, con il risultato che nn sapevo più quando Ale piangeva per la fame o per le coliche.. tutte le mie certezze andavano a farsi benedire.
Dopo alcuni giorni vado a trovare mia madre.. ad un certo punto Ale comincia a piagnucolare..
Avrà fame .. mi dice..
Ed io ..no  ha mangiato solo un'ora fa..
Si ma nn vedi che è affamato?
Mamma nn è affamato mangia un biberon di latte ogni tre ore ,e dovrebbe in teoria fare solo 6 pasti.
Tu lascia perdere quello che ti dice il pediatra .. quando il bambino ha fame dagli da mangiare. .. nn dovevi smettere di dargli il tuo latte..tu e le tue diete..
Al che io pervasa dai sensi di colpa, dall'insensibilità di chi nn vuole capire che se il mio latte nn gli basta e devo pur dargli altro latte.. mi rinchiudo nella mia vecchia camera perchè anche se nn vorrei mi ritrovo a  piangere.
Dopo un po' me la vedo apparire per dirmi che se mi rimprovera( a 37 anni mi sento anche più deficiente a farmi rimproverare ancora da mia madre) è per il bene del bambino.
Ma è possibile che tutte sanno cos'è meglio per il mio bambino? Possibile che mi debba stressare l'esistenza con  le diverse teorie dell'una e dell'altra?
Sono stanca ... e scatto..
senti tu hai allevato i tuoi figli come pareva a te.. ora lasciami allevare il mio come mi sento  e come posso io.
Ale sta bene , il pediatra dice che è un bel bambino, sano e che cresce molto bene, quindi continuerò a fare come sto facendo ora.
Esce dalla camera borbottando.
Ed io che avevo paura che la rompi fosse mia suocera, che invece è sempre felice di vedere com'è è bello il suo nipotino, come cresce bene , e come è sempre ben curato.Mi rompe , ma mi sa che se voglio avere un po' di soddisfazioni dovrò andare da lei.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963