Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #45Messaggio #47 »

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 25 Luglio 2006 da Tartina0

Da quasi due ore Ale dorme sereno. Oggi nn è stata di certo una giornata piacevole per lui,e pensare che è il suo complimese, le coliche lo rendono insofferente, ed io dopo averle provate tutte per farlo stare meglio nn posso fare altro che  guardare mentre si contorce.
Mi detesto quando sta così.. vorrei poterlo aiutare .
La scorsa notte, come ogni notte , mi sono soffermata a guardarlo dormire..
il viso sereno ed ogni tanto un sorriso..
mi chiedo sempre il perchè di questi sorrisi..
gli prendo una manina e lui mi stringe forte il dito, e allora mi rendo conto di quanto sia piccolo.
Fragile no..ha poco di fragile il mio bambino, nn dorme ranicchiato e urla a pieni polmoni quando ha fame..

Gli ho dato un bacio sulla fronte e lui di riflesso ha sorriso di nuovo..
mi sono addormentata con il mio dito stretto nel suo pugnetto..
ma solo per poco, perchè poi le coliche hanno ricominciato a farsi sentire..
sono sfinita.. vorrei dire che nn importa, ma nn è così , nn posso permettermi di stare in queste condizioni, Ale ha bisogno di me .
So che ancora nn ha il senso dell'affetto..
per lui sono ancora quella che lo coccola , gli da il latte, lo rinfresca quando ha caldo, ma nn capisce ancora l'amore che provo per lui...anche se so per certo che a breve capirà.

Buon complimese piccolo mio 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963