Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_esseremar1anna3
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« I 13 mesi di AlessandroAlla saga del bidet si a... »

La pulce ed il bidet

Post n°68 pubblicato il 04 Agosto 2007 da Tartina0

In questi giorni si cerca di insegnare alla pulce che nn sta bene bere dal bidet...
Ma pare sia uno sforzo inutile, quasi come dire a me, di stare lontana per giorni dal pc..
Lui adora farlo, quanto a me fa schifo vederglielo fare.
Basta un attimo di distrazione ed eccolo fiondarsi in bagno a passo di pinguino.. girare la manopola dell'acqua ed infilare sotto il getto dell'acqua la sua boccuccia aperta .. e mentre io presa da sconforto mi precipito con un " nooooooo, Ale  quell'acqua nn si beve ".. ( ho voglia di spendere capitali in acqua sangemini) lui solleva la testa mi guarda con un sorriso di goduria infinita ed esclama " ahhhh acummmmmm".
Ma poi questo" Ahhhhhhh acummm" tradotto "ahhhhhh acquaaa" dove lo avrà sentito ancora me lo chiedo.
Nn c'è stato verso di farlo desistere neanche facendogli bere dell'acqua calda ( nn bollente ma calda ).. ci mancava poco che mi chiedesse una bustina  di thè e del limone.. 
Ho provato anche a fargli tutte le facce schifate che conosco.. ma niente..per mio figlio bere dal bidet è il massimo della soddisfazione.
Ci sono una marea di bottigliette d'acqua in giro per casa , strategicamente posizionate alla sua altezza , così che se proprio ha sete va la prende e beve.. ma nn si accontenta.
Quindi ora ,quando si apre la porta del bagno dobbiamo stare attenti che nn ci passi in mezzo alle gambe.. perchè il signorino è furbino..
Prima va avanti con nn curanza e quando sembra che sia tutto preso nel buttare tutto quello che trova ,nel suo passaggio( gita)  , dentro la vasca.. ad un tratto sparisce e me lo ritrovo tutto felice a sguazzare come una paperetta con l'acqua del bidet..


 
 
 
Vai alla Home Page del blog