Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #64La pulce ed il bidet »

I 13 mesi di Alessandro

Post n°67 pubblicato il 26 Luglio 2007 da Tartina0
Foto di Tartina0

Alessandro fa enormi progressi.. ogni giorno è una sorpresa..

Da qualche settimana ha iniziato a camminare, ed oggi mentre facevo colazione , la mia pulcetta spingeva una sedia vicino alla mia , visto l'insistenza nello spingere , gli ho domandato se voleva sedersi vicino alla sua mamma.. e lui tutto impegnato ancora a spingere mi risponde con un ..ti ti .. che tradotto è sì sì...
L'avrei mangiato in quell'istante, ma giusto per nn dare l'impressione che abbia una mamma che lo sbaciucchia per ogni cosa ( lui è poco propenso ai baci ), l'ho messo  sulla sedia che spingeva, gli ho dato un biscotto in mano e abbiamo rifatto colazione insieme..

con lui tutto soddisfatto che mi guardava e ogni tanto mi mostrava arricciando il nasino ,quei 5 dentini da coniglietto che si ritrova....

Com'è possibile amare così tanto un essere umano? Ancora nn me ne capacito..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963