Creato da paciughina08 il 08/05/2009
 

Ricomincio da qui

Quando l'equilibrio della propria vita viene stravolto da un soffio di vento provocato dallo sbattere di una porta,dal pirata che ti ha rubato il cuore..e che mai più ritornerà..

 

 

« Eh ma che fame!!Il buongiorno si vede da... »

Uuaaah..mmm

Post n°66 pubblicato il 25 Settembre 2009 da paciughina08

Siamo finalmente arrivati a Venerdì..ieri sera mentre cenavo,il mio amore mi ha chiamata per dirmi che era rimasto a piedi con la macchina.. in mezzo alla strada..Piccolo và!!Così sono andata a prenderlo e l'ho portato a casa di suo papà a recuperare quella di scorta ..Certo che in quest'ultimo periodo anche lui non è molto fortunato con i mezzi..Io con i treni e lui con le macchine!!...Le sta distruggendo tutte!Poi sono tornata a casa,ovviamente di tutto quello che dovevo fare,non ho combinato nulla..sono solo riuscita a sistemarmi i capelli ..anche perchè ho impiegato tutta la mia serata a preparare una cosa.."Un video per il mio amore"..con le nostre foto e i nostri ricordi..Ovviamente con un piccolo cenno a quanto sia stato orrendo stare  senza di lui e quanto mi sia mancato in quei 2 mesi!!Stasera ci vedremo e porterò con me il portatile così potrò fargli una sorpresa ..a lui piacciono molto queste cose e ogni volta so come farlo emozionare...Mi piace poi baciarlo mentre i suoi occhioni scuri sono ancora lucidi!!Non vedo l'ora!!!Poi finalmente domani sarà sabato e potremmo stare tanto insieme..questa settimana l'ho visto solo 1 volta!!Eh ma che brutto!Ho tanto bisogno di stringerlo forte a me  e dirgli quanto lo amo!!!!!Tantissimooo!Buona giornata a tutti! Paciughina

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

DOLCE COME TE..

 

 

 

GRANDISSIMO!!

 

AMORE..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rabbiafelina2Terzo_Blog.Giusdittaturadelpensieromax_6_66psicologiaforensethinkpink82bal_zacSara_GOLDdoublelleclaudio.diofatibellsolo_passione.iostrong_passionWIDE_REDAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

OH MR CHUCK!

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

DA NON DIMENTICARE

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20