Creato da paciughina08 il 08/05/2009
 

Ricomincio da qui

Quando l'equilibrio della propria vita viene stravolto da un soffio di vento provocato dallo sbattere di una porta,dal pirata che ti ha rubato il cuore..e che mai più ritornerà..

 

 

« 2 Ottobre 2009Ci sono..ci sono »

Si ricomincia..

Post n°71 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da paciughina08

 

Ho passato un fine settimana orrendo,venerdì notte con la cucciola ancora dolorante non ho chiuso occhio..Sabato ho litigato con mia mamma e  ho pianto tutto il giorno..la mia situazione lavorativa mi sta distruggendo!!Mi rendo conto che sto davvero male ..Chiedo scusa ai miei amici se non sono più riuscita a passare per un saluto o per ringraziarli dei loro commenti,scusatemi tanto!!,..Il lavoro mi sta assorbendo totalmente,domani dovrebbero arrivarmi altri contratti dalla sede..Lo fanno per aiutarmi..Non Lo so..mi hanno fatto un contratto a progetto per 3 mesi...capito? per 3 mesi?Sono 4 anni che lavoro qui..a volte anche in nero..e dopo tanta fedelta,impegno,disponibilità..si viene ripagati così?..e non va bene!!!Ho passato giorni in cui entravo in ufficio alle 8.00 e uscivo a mezzanotte,lo facevo per la mia titolare per far si che i soldi di cui aveva bisogno potessero arrivare in fretta...e questo è il ringraziamento!!!La guardo mentre a volte cazzeggia sul computer o chatta con chissà chi...E penso a quanto realmente le freghi di me e che forse a Gennaio nemmeno ci sarò più...Mi sono stampata un pò di curriculum e ho deciso di mettere la voce in giro,magari per Gennaio trovo qualcos'altro...Sto male,il mio amore mi è vicino,..tanto...e se non ci fosse lui non saprei come fare,mi coccola e mi aiuta con i suoi consigli..Il pensiero è fisso e lui mi vede triste,spero solo che questo non intacchi anche il nostro rapporto..Farò il possibile per non piangermi addosso,anzi è giusto che io mi dia una svegliata e che inizi a pensare a me ,devo aprire gli occhi,pensavo esistessero  persone amiche ..ma sul lavoro ..come fuori  nella vita di tutti i giorni, sono tutti pronti a mettertela in quel posto..e ti rendi conto che era solo e semplicemente ipocrisia,che comunque di te non gli è mai fregato nulla!!E per loro conti meno di zero!!Questo è quello che ho scoperto in 4 anni di lavoro,in simbiosi con il mio capo,spalla a spalla ogni giorno..la persona con cui ho condiviso tante cose,con cui "credevo"di aver costruito un rapporto,forse un'amicizia,una donna che a detta sua ,mi ha sempre voluto bene.....la stessa persona che in questo momento se ne sta fregando e che non spende una parola per poter prendere le mie difese..Tutto questo mi sta uccidendo,mi fa male..Sono una persona forte ..e una gran testa dura..sono brava e buona..ma l'importante è che nessuno mi faccia del male..ormai è andata così..i rapporti si sono inclinati,lo vedo..lo sento...é giusto che io prenda le mie decisioni e che prenda le mie difese..Non sarò io a rimetterci...!!Questo lo giuro!!!Un abbraccio al mio dolce amore che ogni giorno sa rendermi la donna piu felice del mondo...Ti amo tanto cucciolo...Un saluto a tutti Paciughina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

DOLCE COME TE..

 

 

 

GRANDISSIMO!!

 

AMORE..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rabbiafelina2Terzo_Blog.Giusdittaturadelpensieromax_6_66psicologiaforensethinkpink82bal_zacSara_GOLDdoublelleclaudio.diofatibellsolo_passione.iostrong_passionWIDE_REDAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

OH MR CHUCK!

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

DA NON DIMENTICARE

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20