Creato da evasoxcaso il 09/06/2006

Parole messe lì...

...perchè se Dan Brown ha scritto un libro, non vedo perchè io non possa scrivere un blog.

 

 

« E luce fu.La signora dai capelli t... »

Il post è come il pesce, dopo tre giorni puzza.

Post n°956 pubblicato il 01 Aprile 2009 da evasoxcaso

Erano due mesi che avevo pronto un post da pubblicare oggi. Lo avevo scritto due mesi fa su word e lo tenevo lì, aspettando il primo aprile. Era un post nel quale  mi ero inventato tutta una storia intricata, uno di quegli amori impossibili con una donna sposata che mai avrebbe lasciato il marito per fuggire con me. Era un post lunghissimo, in cui avevo fatto in modo di far combaciare date, avvenimenti, situazioni. Era il post nel quale davo il mio addio a tutti e sparivo per sempre, fra atroci spasimi d’amore. Era il mio canto del cigno. Era lungo come una quaresima e lo avevo corretto e ritoccato mille volte, per farlo essere sempre più avvincente, per farti restare inchiodato a leggere. Era il mio pesce d’aprile virtuale. Uno scherzo, insomma…l’ennesima cazzata. Solo che poi, mentre lo stavo rileggendo un’ultima volta prima di pubblicarlo, ho pensato una cosa..ho pensato che magari qualcuno poteva lasciare un commento tipo “finalmente..era ora che lo chiudessi sto cesso di blog, che non se ne poteva più di tutte le stronzate che scrivi. Vedi di andartene affanculo una volta per tutte e che non ti venga in mente di tornare, quando la stronza ti manderà a cagare”…..allora l’ho cancellato.
Peccato, perché era bello. Era un modo un po’ idiota, per farmi sentire un genio del male.
Che io mi accontento con poco, sai….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2caserta1969mariomancino.mcalmaapparentexmissely_2010Crepuscolandoluciana_amatonekkinaelviprimobazarnukerssabrina.angelinoliadrsoloperunamicopantaleoefranca
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

NON HANNO DI MEGLIO DA FARE IN

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963