Creato da evasoxcaso il 09/06/2006

Parole messe lì...

...perchè se Dan Brown ha scritto un libro, non vedo perchè io non possa scrivere un blog.

 

 

« Olive.Siranò. »

Questo post me l'ha dettato in sogno Alfonso Signorini.

Post n°984 pubblicato il 04 Maggio 2009 da evasoxcaso

Un po’ di gossip. Giusto quel cicinin.
Pare (pare, ripeto) da notizie riportate dai vari tg che la signora Veronica si sia un po’ scassata le palle. Pare. E pare che abbia annunciato all’Ansa che ora basta. Che lei, mica ci parla personalmente col marito. Macchè, lei ci parla tramite Ansa. Lei si alza al mattino e chiama l’Ansa: “buongiorno. Sono io. Volevo dire che è ora di finirla di lasciare i calzini in giro”. Quelli dell’Ansa prendono nota e avvisano i giornali. Che a loro volta, ci comunicano le ferali notizie. E stavolta pare proprio che la Vero, si sia frantumata le palle. Ora: lasciando da parte il fatto che la colpa è tutta dei comunisti, come sempre del resto, vediamo di analizzare alcune cose. Dunque: pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso, sia stata la candidatura alle Europee di veline, attrici e quant’altro. Nonché la partecipazione di ESSO ad una festa ove si celebravano i diciott’anni di un’ambiziosa e procace (ho usato questi due termini, ambiziosa e procace, perché “mignotta” mi pareva troppo forte) ragazza napoletana. Pare (PARE…non la prendere per buona, ma pare) che il vegliardo si sia presentato alla festa in gran spolvero, recando seco (..oh..”recando seco” mi fa guadagnare cento punti, sia chiaro) una collana d’oro e diamanti del valore di svariati eurozzi, che, tu m’insegni, a LUI mica scomodano. Questo fa si che tu ti possa esentare dal sentirti in colpa, se spendi venti euro per una pizza, con l’intento di scoparti qualcuna. Che io sto scrupolo l’ho sempre avuto, mentre addentavo una pizza..mi dicevo: “azz…che essere squallido che sono…lei, povera ingenua creaturina, crede che io le abbia offerto la pizza per mera amicizia e invece guarda qui…son qui a fare turpi pensieri su dopo”….che poi, dopo, la donzella non me la desse non cambiava che mi sentivo squallido. E mentre tornavo a casa pensavo: “vabbè…ora puoi smettere di sentirti squallido…in fondo non te l’ha data…in più le hai offerto la pizza” e mi addormentavo sereno.
E insomma…la Veronica si separa. Pare.
Io credo sia normale che una, alla lunga, si rompa le palle, dai. Prova te a stare con uno che dice: “domani andiamo al mare”. E quando tu dopo dieci minuti, gli chiedi: “senti…lo portiamo l’ombrellone?” lui ti risponde: “ombrellone? In che senso?” E tu: “ma non hai detto che si andava al mare?” “Al mare? Mai detta una cosa del genere”. Capisci? Una alla fine si rompe le palle. “Vorrei un piatto di spaghetti al pomodoro” “va bene…ora te li preparo” “cosa?” “gli spaghetti al pomodoro..hai detto che vuoi un piatto di spaghetti, ricordi?” “non ho mai detto una cosa del genere. Comunista di merda”. Non è vita, dai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2caserta1969mariomancino.mcalmaapparentexmissely_2010Crepuscolandoluciana_amatonekkinaelviprimobazarnukerssabrina.angelinoliadrsoloperunamicopantaleoefranca
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

NON HANNO DI MEGLIO DA FARE IN

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963