Creato da evasoxcaso il 09/06/2006

Parole messe lì...

...perchè se Dan Brown ha scritto un libro, non vedo perchè io non possa scrivere un blog.

 

 

« Questo post me l'ha det...I remember. Con surprise... »

Siranò.

Post n°985 pubblicato il 06 Maggio 2009 da evasoxcaso

Negli ultimi tempi mi guardo il naso con sospetto. Perché ho notato una cosa. Ho notato che agli uomini, quando invecchiano, il naso prende delle forme strane. Cambia aspetto. Davvero. Alle donne no, ma agli uomini si. Tipo che nella parte finale, dove ci sono le narici, per capirci, diventa a patata. Tu facci caso, prendi ad esempio, una foto di Ricky Tognazzi di vent’anni fa e guardalo ora: il suo naso è diventato enorme, ora. E lo stesso vale per Cecchi Paone, Verdone e altri che al momento non ricordo. E’ appurato insomma: con l’andare avanti dell’età, il naso di un uomo si ingrandisce. Allora ho preso alcune mie foto di vent’anni fa e mi sono messo di fronte allo specchio, con un certo timore. Ho cominciato ad analizzare il mio naso attuale, confrontandolo in maniera più critica possibile, col mio naso del 1989 o giù di lì. Devo dire, dopo attenta analisi, che il mio naso attuale ne esce tutto sommato bene. Ora però dovrei trovare il modo di poterlo misurare con un calibro o qualcosa del genere e verificare, che so, ogni sei mesi, se ci sono stati ingrandimenti sospetti. Dovrei monitorarmi il naso, insomma. Per capire con esattezza quando il mio corpo invecchierà definitivamente. Che poi stamani, senza avventurarmi troppo nel discorso, l’ho pure chiesto a quelli che lavorano con me da oltre vent’anni: “ascolta…ti ricordi quando sono stato assunto?” “Si.” “Bene..e dimmi…come mi vedi ora?” “In che senso?” “No dico…mi vedi bene? Non noti niente di diverso?” “Boh..cosa dovrei notare?” “Non so..un particolare che prima era diverso..non so…il naso, ad esempio. Ecco..credi che il mio naso sia uguale a quando sono stato assunto?” “In effetti qualcosa ho notato in tutti questi anni…”…azz…ho pensato: “ecco..ci siamo…ora me lo dice…mi dice che il mio naso è enorme”…allora con una certa apprensione ho chiesto: “..ah..e cosa hai notato?” “Ho notato che anche dopo oltre vent’anni, fai sempre delle domande del cazzo”.
Vabbè…ma che maniere, però….
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2caserta1969mariomancino.mcalmaapparentexmissely_2010Crepuscolandoluciana_amatonekkinaelviprimobazarnukerssabrina.angelinoliadrsoloperunamicopantaleoefranca
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

NON HANNO DI MEGLIO DA FARE IN

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963