Creato da evasoxcaso il 09/06/2006

Parole messe lì...

...perchè se Dan Brown ha scritto un libro, non vedo perchè io non possa scrivere un blog.

 

 

« Che poi, pare che uno si...Considerazioni da primom... »

Pare che domani sia il primo maggio. Boh...qua pare dicembre.

Post n°981 pubblicato il 30 Aprile 2009 da evasoxcaso

Facendo un giro per i blog(s) di Libero, mi capita di fermarmi a leggere i commenti. Spesso leggo i commenti e non il post, per dire. E’ chiaro che prediligo i commenti ironici, o quantomeno quelli anche “seri”, se però sempre supportati da una sottile ironia. Poi è chiaro che se uno in un post scrive che sua madre è morta di tumore, l’ironia non ci sta proprio per un cazzo, ma questo mi pare del tutto evidente. Non mi interessa affatto, invece, quello che nel gergo internettiano si chiama “off topic”. Hai presente? Quella cosa che uno scrive in un commento qualcosa che non c’entra una mazza col post. Tipo che uno scrive un post sulla coltivazione delle carote in Trentino Alto Adige ed un altro gli scrive un commento riguardo alla cistifellea di suo cognato. Ecco. A me, di questo non me ne può fregare di meno. Se uno commenta i miei post(s), è liberissimo di dire quello che più gli aggrada…se parlo, ad esempio, delle proteine contenute nelle carni rosse (cosa che per altro faccio sovente) mi puoi benissimo scrivere un commento in cui ti lamenti del tuo vicino che tiene il volume del televisore troppo alto. Io non ho affatto la presunzione di credere che quello che scrivo, debba essere dibattuto, analizzato e scandagliato. Quello che scrivo, lo scrivo perché mi va e basta…se poi qualcuno decide che vale la pena commentare e analizzare quello che ho scritto, va bene…se invece decide che quello che ho scritto è un’emerita stronzata e vuol cambiare discorso, o proprio non vuol commentare, va bene lo stesso…la sera mangio comunque ed i miei sonni non sono poi tanto disturbati. Tranne che se mangio la peperonata a mezzanotte, ma quello non dipende dal tuo eventuale commento, credimi.
Bene..detto questo, riterrei del tutto superfluo aggiungere che anch’io, quando commento, dico esattamente quello che mi pare, a prescindere da cosa è postato. E se la cosa non ti fa dormire la notte, evita pure tu di mangiare la peperonata a cena, che c’hai pure una certa età e di fare il /la giovincello/a non è più il caso.
Ok. Detto anche questo, vi saluto, vi abbraccio e vi palpeggio nel punto più morbido che avete. Che io sono un buongustaio, che ti credi?

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2caserta1969mariomancino.mcalmaapparentexmissely_2010Crepuscolandoluciana_amatonekkinaelviprimobazarnukerssabrina.angelinoliadrsoloperunamicopantaleoefranca
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

NON HANNO DI MEGLIO DA FARE IN

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963